N73 o N80? URGENTE!

Pubblicità

theshark03

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Come da titolo sono ideciso tra questi due telefoni:
-N73 Brand TIM
-N80 Internet Edition

Costano entrambi 319€. Voi quale prendereste? e perchè?

Aspetto risposte il più presto possibile. Grazie in anticipo

Io non prenderei nessuno dei due, per via della fotocamera che fa foto sul giallino del N73 e per via della poca robustezza dei materiali di costruzione del N80.

Se proprio devi scegliere tra i due allora prenditi N73 è più carino

Come consiglio personale io dico N73, in effetti l'ho preso da esattamente 2 settimane e mi sto veramente trovando benissimo sia dal punto di vista delle funzioni, che della qualità del prodotto!

n73 tutta la vita dell'n80 paghi solo il wifi che non serve a una bega...x il resto caratteristivche + o - uguali all'n73...

L'N73 l'ho avuto davvero un ottimo cellulare, come ti han suggerito però prendine uno No Brand e ad un prezzo inferiore di quel che hai trovato tu.
Con quel che risparmi poi ci metti una bella pellicola brando sullo schermo e una silicon case e stai tranquillo che non gli succederà nulla..... Nel limite del possibile..

L'N73 l'ho avuto davvero un ottimo cellulare, come ti han suggerito però prendine uno No Brand e ad un prezzo inferiore di quel che hai trovato tu.
Con quel che risparmi poi ci metti una bella pellicola brando sullo schermo e una silicon case e stai tranquillo che non gli succederà nulla..... Nel limite del possibile..
In nobrand costano molto di più e sono difficili da trovarsi:sisi:

Ehm, spero di poter postare questi siti.. comunque si trovano su motori di ricerca i classici trovaprezzi.. In più spesso nei Grandi centri commerciali fan offerte molto interessanti!

Sai non vuol dire niente,:sisi: al 100% sono brandizzati TIM , te lo confermo perchè un mio amico era convinto che gli arrivava il cell nobrand solo perchè dal sito da dove lo ha ordinato non vi era nessuna scritta sia nella foto che nella descrizione.:sisi:

;)

Sai non vuol dire niente,:sisi: al 100% sono brandizzati TIM , te lo confermo perchè un mio amico era convinto che gli arrivava il cell nobrand solo perchè dal sito da dove lo ha ordinato non vi era nessuna scritta sia nella foto che nella descrizione.:sisi:

;)

Ah bella storia... ma non è una truffa? IN teoria un venditore è tenuto a descrivere il tutto correttamente senza omettere nulla... Credo almeno...

Pubblicità
Pubblicità