N56VZ-S4200H ...... arrivatooooooooooo

Pubblicità

highline76

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
62
Ebbene si! Incredibile ma vero!! Dopo ben 2 mesi e 9 giorni ho il pc fra le mani! E che pc...!!!
Volevo condividere questo avvenimento con i tanti compagni di avventura..... o disavventura che dir si voglia :rolleyes: .... con cui ho parlato in questo periodo. La sofferenza dell'attesa è stata notevole, quasi disarmante, ma alla fine acquistare a 649,00 Euro un N56VZ-S3034V (che già di per se faceva gridare al miracolo.... :D) per poi ricevere un S4200H non ha prezzo! :inchino:
Per cui...che vi devo dire ragazzi...... il mio sudore si sta asciugando... Ora faccio il tifo per voi!
A presto
Highline76 :ok:

Due sole parole: GRANDISSIMO HIGHLINE76 !!!!!!!!!! :inchino::inchino::inchino:
Grazie per aver condiviso le tue emozioni di quei momenti, belli e brutti, con tutti noi :ok:
Alla fine delle fini l'attesa è stata "ripagata" :asd:
A presto

Gronag ;)

ciao, scusa se ti disturbo, ma visto che comprerò anche io un modello ASUS N56VZ volevo sapere da un punto di vista di materiale usato, pesantezza, durata batteria, ecc come ti trovi???

ma come highline ti arriva l'n56 e nn dici niente!...:D
allora c'è speranza! solo che a me dovrebbe arrivare l's4196h
goditi la tua bestia e complimenti!

allora... Guidolamoto... a prescindere che la moto la guido pure io.... ma c'ho il pc da circa un'ora :skept: ... magari ti rispondo fra qualche giorno... CHE NE SOOOOO :D

Saven......come non dico niente.... l'ho scritto a tutti. Più di così!! ;)
In realtà di problemino ce ne ho già uno..... Win8 scazza sulla tastiera!!! Non mi riconosce la chiocciola, la e accentata ecc.... E' una bella rottura e non so cosa fare......

come estetica almeno com'è?? sembra molto bello...però dal vivo di solito è diverso... :D almeno questo...non ti ho chiesto di dirmi le prestazioni AHAhAHAA

allora, il pc è decisamente bello, ma.... probabilmente in commercio c'è di meglio, almeno per i miei gusti. E' assolutamente minimalista come design. Ha il pannello superiore che è davvero spettacolare, con una finitura tipo acciaio spazzolato brunito e il logo ASUS a led. Internamente è molto semplice, tipo Sony Vaio per capirci. Non mi pare molto pesante, anzi... Diciamo nella media. Lo schermo è matt antiriflesso. Decisamente meglio del tipo glare, come avevo prima.
Ripeto, ancora non ho avuto modo di testarlo, ma le premesse sono buone. Il problema iniziale, vedremo di venirne a capo, è Win8.... A parte che ha un'interfaccia completamente diversa dai precedenti, per cui bisogna un attimo lavorarci per prenderne confidenza, purtroppo ha problemi di gestione della tastiera (assurdo!!!!), nel senso che non riconosce alcuni tasti, tipo la chiocciola. Qualcuno ne sa qualcosa? Qualcuno ne ha sentito parlare e ha qualche soluzione??

che ne so... penso di si..... ormai avevo una sfilza di mail con quel tizio che ci potevo scrivere la Divina Commedia........

Ciao! Sono contento che ti sia arrivato il notebook, visto che alla fine è lo stesso identico modello che ho ricevuto anche io:) . Il problema della tastiera che non riconosceva la chiocciola ecc ecc l'ho avuto anche io, ma soltanto quando l'ho acceso per la prima volta ( quando si è installato il sistema operativo) e chiedeva di inserire alcuni dati ( tra cui il paese, la lingua indirizzi email). Praticamente in quel caso i tasti erano tutti casuali, e non funzionavano tutti. Poi una volta installato è tornato tutto normale, probabilmente essendo di provenienza estera ha questi problemi all'inizio per poi stabilizzarsi. Per il resto tutto bene, tranne il fatto che ho notato almeno nel mio modello che a volte quando cambio pagine o apro alcune applicazioni si sente un rumorino cupo di brevissima durata, non so legato a cosa. Ho aperto anche un altra discussione a riguardo, un altro utente mi ha detto che anche a lui succede forse è solo questione di abitudine, perciò chiedo a te highline76 :) . Poi ho un problema all'alimentatore , che fa un ronzio fastidioso , credo che quello sicuramente è difettoso e andrà cambiato, cercherò di mandarlo in assistenza.

- - - Updated - - -

Per non parlare dei dischi di ripristino poi..

Ciao Ubest90. al momento io non ho riscontrato rumori o difetti particolari.. La tastiera non so... spero si sistemi da sola alla prossima accensione come è successo a te.... Ma tu, nell'installazione iniziale, hai fatto un accoun Microsoft come ti chiedeva o sei entrato con un account normale? Io ho fatto un accoun normale, anche perchè, non riconoscendomi la chiocciolina, non sapevo al momento come digitare il mio indirizzo di posta elettronica....

io ho saltato quella procedura non ricordo come, proprio perchè non potevo fare la chiocciola, ora che ci penso forse su quella mail inviano i dati del sistema operativo ecc ecc..comunque immagino non sia importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro