N-Gage

Diadora

Utente Attivo
206
0
Ho letto la recensione sull'n-gage... bè che dire, proprio ben fatta! La recensione è veritiera, e non mi trovo daccordo solo sul fatto che bisogna guardare i tasti da premere, dato che il 5 e il 7 (i tasti usati per giocare) sono rialzati e rintracciabili subito con il tatto. Voi direte, come fa a sapere tutte ste cose? Il fatto è che io l'ho comprato il 4 ottobre (ehi oggi e il suo mesiversario...) al prezzo di 349 euro (anche se quello ufficiale dovrebbe essere 339). Ho Tomb Raider e devo dire che è uno spettacolo, un 3d incredibile per un cellulare!
Voi cosa ne pensate? Io ne sono soddisfatto super-pienamente, e lo consiglio a tutti; io mi ci guardo anche gli anime che registro la martedì sera su MTV...
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Originariamente postato da Diadora
Ho letto la recensione sull'n-gage... bè che dire, proprio ben fatta! La recensione è veritiera, e non mi trovo daccordo solo sul fatto che bisogna guardare i tasti da premere, dato che il 5 e il 7 (i tasti usati per giocare) sono rialzati e rintracciabili subito con il tatto. Voi direte, come fa a sapere tutte ste cose? Il fatto è che io l'ho comprato il 4 ottobre (ehi oggi e il suo mesiversario...) al prezzo di 349 euro (anche se quello ufficiale dovrebbe essere 339). Ho Tomb Raider e devo dire che è uno spettacolo, un 3d incredibile per un cellulare!
Voi cosa ne pensate? Io ne sono soddisfatto super-pienamente, e lo consiglio a tutti; io mi ci guardo anche gli anime che registro la martedì sera su MTV...

Ma non e' scomodo da portare in giro?
 
G

greengio

Ospite
Dipende cosa cerchi in un cellulare... Io ad esempio ho un T610, IMHO piccolo, la batteria dura molto, ha molte funzioni... Se volessi una console di gioco prenderei il gameboy magari...
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Io ho avuto modo di provarlo, è scomodo come cellulare per il fatto che va messo di taglio per parlare, risultando veramente pacchiano alla vista, sembra una vela.

Inoltre ha il temibile auricolare stereo di Nokia, nella variante doppio jack, ancora più distruttiva, in pratica si passa la vita a districarlo...

Come giochi, io ne ho visti un po' e soprattutto quelli in 3D (Tomb Raider e Pandemonium) sono impressionanti.

Dubbi:

1- perchè ha lo schermo più piccolo del 6600 ?
2- Perchè lo schermo del 6600 ha pure più colori?
3- arriveranno giochi nuovi e originali di valore?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!