N/a Wqhl

• Autore discussione Autore discussione TheTermite
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

TheTermite

Ospite
:boh:Sesondo voi ci si può fidare di Driver per scheda video senza WQHL?

Quale è la differnza sostanziale tra quelli con WQHL o senza WQHL?

Ovviamente con produttore specificato.

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
:boh:Sesondo voi ci si può fidare di Driver per scheda video senza WQHL?

Quale è la differnza sostanziale tra quelli con WQHL o senza WQHL?

Ovviamente con produttore specificato.

Ciao

:boh:

Forse intendevi WHQL :rolleyes:

che sta per

Windows Hardware Quality Lab

Si tratta della certificazione che permette di inserire il marchio Windows e diciture che affermano la compatibilità con Windows, per prodotti hardware.
Viene concessa dalla Microsoft dopo un esame nei Microsoft Compatibility Labs (Microsoft Compatibility Labs">MCL).
I driver non ufficiali, non provvisti di certificazione, sono utilizzabili comunque, ma il funzionamento e la stabilità non sono garantiti.

ops!.............

WHQL esatto scusa, ma non ho proprio fatto caso all' errore, comunque grazie per il consiglio e la spiegazione, ho letto anche io qualche cosa, ma volevo magari rendermi conto se anche tanta altra gente li usa.........e se la probabilità che diano problemi è effettivamente bassa come penso.

Aspetto altre opinioni e esperienze in merito ;)

ciao

Vai tranquillo, molti driver WHQL sono peggiori di quelli non assicurati da microsoft per vista, e stessa cosa succede su XP.

Ovviamente ci sono i casi in cui questi driver possono dare problemi, ma basta provarli, non è difficile levarli.

Nel tuo caso i driver sono per la scheda video ovviamente, probabilmente son in fase di testing quindi.

Se hai nvidia anche i driver beta funzionano egragiamente:sisi:

infatti...................................

grazie anche a te xfire avrai sicuramente intuito che questi mi servono per abilitare Phisx(tra l'altro da come avrai letto sull' altra mia discussione ci sono riuscito) ;), effettivamente sto testando questi driver per la scheda Video da ieri, l'ho provati anche con dei Benchmark, e sembrano non dare problemi sia con XP, che con Vista.
Tra l'altro ho notato un lieve miglioramneto rispetto ai vecchi.............
sia nelle temperature della scheda, che nelle prestazioni generali.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità