PROBLEMA Mystic Light sparito da Msi Center

Pubblicità

Giaco93

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
31
Buon pomeriggio,
da qualche giorno, credo con l'aggiornamento di msi center, tra le features è sparito mystic light che permetteva di settare gli rgb collegati alla Scheda Madre. Mystic Light risulta scaricato, ho provato anche a disinstallarlo e riscaricarlo ma in Msi center non vi è più traccia. Ho provato a disinstallare anche msi center, ma nulla è cambiato.
Qualcun altro ha avuto questo problema di recente? Come potrei risolvere?

E' capitato pure a me, me ne sono accorto poco fa in seguito ad un aggiornamento di MSI center.
Ho provato a reinstallare, a mettere dragon center (3 versioni diverse) e niente.

Poi sono andato sul sito MSi e SPERO di non aver capito bene, ma nella compatibilità non vedo la scheda che ho io b560m mortar...che ci abbiano tagliati fuori? Davvero possibile?

Ma ti dico: io l'ho sempre usato per 2 cose

- fare prove per settare per la velocità delle ventole del case (per poi andare a settarle nel bios)
- ho una strisciolina led sul case che cambiava colore in funzione della temperatura della cpu (giusto per avere un segnale in più nel caso ci verificassero inaspettati problemi di temperature)

nulla di importante e posso anche toglierlo, però mi faceva strano avessero tolto con un aggiornamento la compatibilità della mia scheda madre

Ma ti dico: io l'ho sempre usato per 2 cose

- fare prove per settare per la velocità delle ventole del case (per poi andare a settarle nel bios)
- ho una strisciolina led sul case che cambiava colore in funzione della temperatura della cpu (giusto per avere un segnale in più nel caso ci verificassero inaspettati problemi di temperature)

nulla di importante e posso anche toglierlo, però mi faceva strano avessero tolto con un aggiornamento la compatibilità della mia scheda madre
la mia battuta era semplicemente riferita al fatto che ci sono una miriade di casi di CPU che lavorano male che quasi sempre sono riconducibili a queste app (incluso Armory Crate di Asus per inciso) che servono a controllare le lucette...
Spesso la soluzione è semplicemente disinstallarle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro