PhilipMod
Utente Attivo
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 44
a pc finito vedrai :asd: è molto semplice, la desk è progettata in maniera semplice e con la possibilità di installare 2 pc se si vuole, io ne metterò uno solo perché è quello che ho, è bello avere la scelta di dove assemblare (destra o sinistra) in base a dove si posiziona la desk
- - - Updated - - -
Usero un motherboard tray creato utilizzando un case vecchio, le porte ho scelto di metterle sul lato perché sono molto ma molto più comode che metterle sul retro come tutte le altre desk, se fossero sul retro ogni volta che devo attaccare una chiavetta/hard disk, qualsiasi cosa, dovrei alzarmi, spostare la desk e collegare ciò che devo, come ho progettato di fare io è più comodo
- - - Updated - - -
Ma la scheda madre viene posizionata sul lato sinistro in modo che le uscite le tieni lí in quella apertura???inoltre quel lato l'hai creato usando la parte di dietro del Case???
Usero un motherboard tray creato utilizzando un case vecchio, le porte ho scelto di metterle sul lato perché sono molto ma molto più comode che metterle sul retro come tutte le altre desk, se fossero sul retro ogni volta che devo attaccare una chiavetta/hard disk, qualsiasi cosa, dovrei alzarmi, spostare la desk e collegare ciò che devo, come ho progettato di fare io è più comodo