DOMANDA MyDESK Project

Pubblicità
a pc finito vedrai :asd: è molto semplice, la desk è progettata in maniera semplice e con la possibilità di installare 2 pc se si vuole, io ne metterò uno solo perché è quello che ho, è bello avere la scelta di dove assemblare (destra o sinistra) in base a dove si posiziona la desk

- - - Updated - - -

Ma la scheda madre viene posizionata sul lato sinistro in modo che le uscite le tieni lí in quella apertura???inoltre quel lato l'hai creato usando la parte di dietro del Case???

Usero un motherboard tray creato utilizzando un case vecchio, le porte ho scelto di metterle sul lato perché sono molto ma molto più comode che metterle sul retro come tutte le altre desk, se fossero sul retro ogni volta che devo attaccare una chiavetta/hard disk, qualsiasi cosa, dovrei alzarmi, spostare la desk e collegare ciò che devo, come ho progettato di fare io è più comodo

Scusa non conveniva metterle dietro al desk per avere meno cavi visibili e magari aggiungere al lato un pannello con le uscire usb3.0/2.0 e un regolatore per le ventole

sinceramente no perche cosi mi sono più comode ed è stata fatta apposta su misura per camera mia quindi ho dovuto fare certe scelte

si la scheda è sui lati in modo tale da facilitare l'inserimento dei cavi, il lato lo copriro con un case sezionato anche se ci sono delle novita in arrivo su quello

Rieccoci!

Vi presento il progetto in fase di avanzamento, ecco i nuovi render fatti su sketchup.

A presto per i progressi reali....
Untitled.webpUntitled3.webpUntitled5.webpUntitled2.webpUntitled4.webp

@PhilipMod seguo.
Sembra un calcio balilla, spero non sia presa come offesa. Se non stona io ci avrei appunto messo un finto giocatore tanto per far finta che sia un calciobalilla ma in realtà è un pc mod.

Potrebbe essere una cosa fattibile, non è male in sè. Ma siccome questa desk andrà in un luogo con spazi abbastanza ristretti lo vedo difficile. Comunque bella idea, potrei realizzare una desk futura a modi calcio balilla....

- - - Updated - - -

Ebbene, a mio malincuore ho deciso di cambiare il progetto dei "motherboard tray" recuperati da un vecchio case......

ho invece deciso di usare questi "motherboard tray" della Lian Li....

penso che una volta pitturati ci stiano proprio meglio!

IMG_2717.webp
IMG_2718.webp

Rieccoci!

Vi presento il progetto in fase di avanzamento, ecco i nuovi render fatti su sketchup.

A presto per i progressi reali....
Visualizza allegato 175403Visualizza allegato 175401Visualizza allegato 175404Visualizza allegato 175402Visualizza allegato 175400

Mi piace molto la forma e lo spazio interno, com'è organizzata! assicurati che le ventole frontali siano in immissione, perchè in caso contrario, d'estate ti manderebbero aria calda addosso :D però secondo me dovresti allargare più lo spazio centrale, li ci vanno le gambe..

Chi poteva colmare tutti quei buchi per le ventole e alimentare 2 bei pc se non ENERMAX ITALIA?!! :party:
un ringraziamento speciale ad Enermax e ai suoi fantastici prodotti che saranno di vitale importanza per la realizzazione di questa desk, vi lascio un paio di foto dei fantastici prodotti che a breve vedremo montati, a breve nuovi aggiornamenti, cominciamo a montare qualcosa :figo::rock:
IMG_3316.webpIMG_3317.webpIMG_3319.webpIMG_3320.webpIMG_3338.webpIMG_3367.webpIMG_3369.webp

enermax fa veramente ottimi prodotti, questo PLATIMAX è una vera bomba, solo a vederlo esprime potenza
molto presto altri update, in arrivo qualcosina di nuovo, si testano i componenti, ultimi buchi nella desk per i cavi e poi si monta :bevuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro