Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[Excalibur] ha detto:Hai overcloccato il FSB del 10%, portandolo da 200 MHz a 220 MHz.
Quindi anche il processore con molti 10x si e' portato da 2000 MHz a 2200 MHz.
Anche le memorie si sono occate del 10%, da 133 MHz a 146 MHz.
Dov'e' il problema?
Cmq sul BIOS hai una voce "Memclock mode", vedi se riesci a giocare li'.
Lorynz ha detto:in teoria è possibile. vanno messi nei banchi di colore uguale. ma che aspetti a prendere due banchi da 400 identici??
marcosnk ha detto:sono messe negli slot per il dual channel...ma è successa una cosa assurda...
il pc parte SOLO con il banco da PC2100 inserito...anke il mio negoziante nn sapeva ke fare... :asd: lui ha consigliato un update del bios...e mi sembra un'idea! xò nn aveva tempo per farlo subito e così ho lasciato tt com'era...almeno parte!! ke dite facendo l'aggiornamento funziona?
ripeto...abbiamo provato un sacco di banchi! ma nn boottava senza quello PC2100!!!! :(
Lorynz ha detto:chissà che avete combinato.... :ghigno2:
[Excalibur] ha detto:Hai il chipset VIA K8T800 - VT8237 sulla A8V, giusto?
Allora scaricati questa versione di SetFSB, dovrebbe andare benone per il tuo chipset.
Usalo SOLO per leggere le frequenze di AGP e PCI, non settarle da Windows.
[Excalibur] ha detto:Le frequenze di AGP e PCI sono perfette. :D
Usa SetFSB quando overclocchi per tenerle d'occhio, e' molto comodo vero? ;)
Cioe'? Memtest te le ha lette a 220 MHz o a 146 MHz?marcosnk ha detto:fatto il mem test, tutto a posto!!! :)
Se MemTest te le ha rilevate a 220 MHz, setta 1:1.ho provato ad andare avanti con i megaherz preferisco rimanere a 220 anke se potrebbe andare oltre...anke xkè qui fa caldo!!! :D
cmq cosa mi consigli di mettere per qumentare il bandwich?
dal memclock dal bios posso mettere:
-auto (quello ke c'è per ora)
-limit:
1:1 (ddr200)
4:3 (ddr266)
3:2
5:3 (dd300)
2:1 (ddr400)
quale metto?