my CM storm trooper WHITE SOUL project.

Pubblicità
cmq sul dragone se può interessarti ho trovato(già ordinate) queste vedi se possono interessati!

NZXT Prolunga Connessioni Frontali 30cm, black HSG - sleeved white

felice di averti aiutato:D ma infatti neanche io non le avevo mai viste le ho trovare per caso ieri e per fortuna l'ordine era in back order quindi ho potuto modificarlo:asd:

Anche il mio per fortuna... bene bene che i connettori quelli di casa fanno ribrezzo.
Comunque dovrebbero averle messe da 1/2 giorni perche quando ho fatto l'ordine io non le ho viste!:birra:

oddio...non ne posso più di questo portatile penoso...voglio l'hardware seriooooo!! :D
Settimana prossima dovrei avere tutto...speriamo...stasera faccio foto a monitor e case intanto aggiungo qualcosa ;)

- - - Updated - - -

Come promesso un po di foto! :D

P.S. non sono venute della massima qualità.

se vuoi ti mostro come è venuta la mia con delle modifiche:sisi: mi trovo veramente bene ora!

Ti assicuro che al muro è tutta un'altra storia, io ho il pc ad angolo e attaccandolo al muro con l'inclinazione un po' verso il basso è ottimo. Poi io ho l'aggancio a |_ e in ognuna delle 3 giunture può muoversi a destra e sinistra, e ci "ho" speso quasi 100€, però ne è valsa la pena.
ps: io però il monitor lo sposto spesso, dato che lo uso anche come televisore dal letto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro