my CM storm trooper WHITE SOUL project.

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Voglio condividere con il forum il mio "modding" leggero al mio storm trooper.
Non userò impianti a liquido come molti, ma un semplice dissipatore,purtroppo adesso non ho disponibilità economica per permettermene uno.

L'hardware sarà il seguente:

• ASUS P8Z77 - V LX
  • GTX 670 DIRECT CU II
  • KINGSTON HYPER X 8GB
  • AX 750
  • I5 2500K
  • PROLIMATECH MEGAHALEMS

Materiale ordinato:
  • Sleeve bianche (ATX,PCI-E,24PIN)
  • Ventole 2x Bitfenix spectre pro all white 120mm
  • Ventole 2x Bitfenix spectre pro all white+white led
  • 12 led NZXT SOUL WHITE
  • Paratia laterale trasparente
Periferiche:

• Thermaltake Challenger PRO
  • Razer imperator 2012 4G
  • tappetino CM storm SPEED medium size
  • Headset thermaltake CM STORM SIRUS 5.1 real
  • Impianto 2.1 Philips SPA 5300 + sub total 100w

non è un grandissimo progetto, ma ho detto perche non condividere con gli altri il mio piccolo modding interno del mio case,poi un trooper con sleeve,ventole e led bianchi è abbastanza originale :D.

Foto sotto spoiler

Ultima modifica:
l'hardware arriverà insieme al materiale per il modding, in totale sono 5 colli dovrebbero partire da le havre (francia) martedi o mercoledi, speriamo bene ;)

seguo!più o meno vorrei fare una cosa del genere anche io ma aspetto esca la 660ti..il mio problema è che ho un tx650 nn modulare:(

seguo!più o meno vorrei fare una cosa del genere anche io ma aspetto esca la 660ti..il mio problema è che ho un tx650 nn modulare:(

Modulare o non avrai un po più di fili a giro...basta metterli nel posto giusto e non si vedono :D

intanto ci sono notizie sia per l'hardware che per il materiale per il modding:
L'ordine dal dragone è andato in backorder,in 3/4 giorni dovrebbero avere il materiale (come mi hanno scritto per email) solita cosa per l'hardware ...Che brutto tenere un cm storm trooper vuoto senza niente dentro :morte:

meglio che nn ti faccia vedere quanti fili ci sono dietro però è tutto in disordine se sistemo ci riesco il case è grande per fortuna poi devo scegliere il colore dei cavi sleevati:vv:

beh ma è veloce il dragone a spedire dovrai pazientare qualche giorno:sisi:

meglio che nn ti faccia vedere quanti fili ci sono dietro però è tutto in disordine se sistemo ci riesco il case è grande per fortuna poi devo scegliere il colore dei cavi sleevati:vv:

beh ma è veloce il dragone a spedire dovrai pazientare qualche giorno:sisi:

L'importante è che non siano davanti :D.
io ero indeciso se sul blu/bianco/rosso per le sleeve...poi sono andato di bianco dato che il blu non ci stava tanto bene e il rosso mi era venuto a noia...settimana prossima speriamo di avere tutto, non vedo l'ora di incominciare :death:

L'importante è che non siano davanti :D.
io ero indeciso se sul blu/bianco/rosso per le sleeve...poi sono andato di bianco dato che il blu non ci stava tanto bene e il rosso mi era venuto a noia...settimana prossima speriamo di avere tutto, non vedo l'ora di incominciare :death:

ho il chaser mk-1 di spazio dietro ne ha parecchio:sisi: io ho tutte le ventole blu e il case è nero la mobo butta sul blu e la maggior parte dei cavi sono neri...quindi o sleeve bianco e blu:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro