PROBLEMA My Book Essential non più riconosciuto

Pubblicità

onnad

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno, premetto che avendo 2 hdd pensavo di star "formattando" l'elements e non l'essential, ho paura di aver fatto una gran ca$$ata.
Metto tra virgolette formattato in quanto in realtà utilizzando "Data Lifeguard Diagnostic for Windows" ho utilizzato la procedura ERASE pensando comunque che essendo un software della WD potessi star tranquillo.
Perciò ho paura magari di aver cancellato qualche file system utile alla lettura dell'hdd e che quindi col "problema" della crittografia di questa serie l'hard disk non venga più decriptato per la lettura.
Il computer lo riconosce 2017-09-18_125023.webp.
CrystalDiskMark non lo rileva per fare un test.
Mentre Data Lifeguard Diagnostic for Windows si.

In caso non fosse possibile più recuperarlo utilizzando il suo case, avendo cancellato praticamente tutto sull'hdd, non si potrebbe utilizzare con un case qualsiasi? Al massimo ormai non sarà diventato un normale hard disk?

Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Risolto andando a Gestione disco e ricreando la partizione in GST.

Ripropongo comunque la domanda:
"In caso non fosse possibile più recuperarlo utilizzando il suo case, avendo cancellato praticamente tutto sull'hdd, non si potrebbe utilizzare con un case qualsiasi? Al massimo ormai non sarà diventato un normale hard disk?"

Ed Aggiungo inoltre:
Come si potrebbe ovviare a sta cacchio di decriptazione di WD? Alla fine è un peccato che se si danneggi il box io per utilizzare l'hdd con un altro case(sempre se si possa, vedi domanda su) però debba perdere i dati..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro