My Acid Linux-Box

Pubblicità

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,495
Punteggio
173
lo so, lo so.. non è niente di che :)

è solo il mio cassone dentro un elite 335:lol: quindi no passaggi dei cavi : per rimediare li ho incanalati in canaline di plastica .. verdi :D

ora, pure sul fronte hw non è nulla di che,c'è dentro:
-phenom II x6 1100T BE
-G.Skill RipjawsZ 16 GB
-ASRock 990FX Extreme3
-gtx 660TI
-3x crucial M4 64 GB raid 5 ( se ne andranno, rimarrà solo un vertex 3 120 GB )
-2x WD 2TB
-3 cooler master 120 MM anonime e un kit lc " plug&play" con annessa 120 mm.
-illuminazione varia bianco ghiaccio qua e la
-OS Gentoo Linux X86_64 ovviamente e si, steamforlinux mi sta rovinando !
manca ancora un logo nvidia sul fianco destro, poi è ready to run

domani con la luce XD

ok che il nexus 4 ha la funzione hdr , ma camera mia è illuminata da soli 30 W .. mica fà i miracoli !

dato che la scheda madre è ancora inscatolata, su uno scaffale, in magazzino.. direi che prima d'accenderlo troppo ne passa !

Quoto per le foto, seguo volentieri ;).
E aggiungo che l'hw non è tutto nei progetti di modding/personalizzazione, anzi forse è l'ultima cosa da guardare se il lavoro è fatto bene e mi pare che qui stai partendo gia bene :D

Vabbhe, non è nulla di che !

L'elite nasce grigio dentro, il mio è diventato nero opaco, non è che ci voglia molto a farlo .

Però vi dico una cosa, le ventole verdi e nere di lato dovevano essere verdi si, ma sfumate col nero ...

Ma , siccome sono un idiota ho dato troppa vernice all'aerografo e mi son venute TUTTE verdi ! Da qua l'idea: metto un goccio di nero satinato al centro e faccio partire le ventole ... L'effetto che è uscito è unico !

Ultima modifica:
A me invece piace veramente tanto anche se tu dici che non è "niente di che" :asd:, le ventole di sicuro sono uniche con quel tipo di verniciatura :sisi:. Ma vorrei vederle in rotazione per valutare l'effetto che viene fuori :D.
Vado un po OT, ma quel 1100t è ockato?

Si, gira a 4GHz tondi ! In daily, qualche volta è arrivato a 4,2.. Però regge poco, ci vorrebbe un lc serio

Ottimo ottimo :D, mi ricordo i bei tempi del 1055t :love:. Quanto mi ci sono divertito ad occare quella cpu, mi dava piu soddisfazione rispetto all'attuale i5 in fase di test :sisi:. Smanettare con il cpu frequency cercare la stabilità per ogni componete... Bello veramente :D

Io nemmeno sono un ockers pro :asd:, guai a definirmi tale! Ma mi piace giocare sul bios :D

Io farei una cosa strana .. Boot contest !

Non pensate che 2 secondi siano poco , un pazzo neozelandese boota in 0.8 secondi .. GUI inclusa!

- - - Updated - - -

è arrivata roba GOLOSA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro