Mxgp 3

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
MXGP 3
mxgp 3.jpg


Primavera 2017
MXGP è tornato! Il terzo capitolo è in fase di ricostruzione da zero per portare l'esperienza di gioco ad un nuovo livello, grazie alla piena potenza Unreal® Ungine 4!
La stagione completa di MXGP 2016, tra cui MXoN, è solo la punta dell'iceberg: gameplay e la fisica migliorati, insieme a grafiche nuove e bellissime, assicurerà una completa immersione nel mondo MXGP. Meteo dinamico , deformazione del terreno ad alta risoluzione e in tempo reale, la fisica aggiornata sono solo alcune delle caratteristiche che renderanno MXGP3 più reale.




Aggiornerò appena ci saranno ulteriori dettagli.
Se rispetta le regole sarebbe gradito il passaggio a discussione ufficiale così da riunire tutti gli interessati.
 
Ultima modifica da un moderatore:

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Mancano contenuti,troppo concentrato su singole categorie. Non penso siano utopia supermoto ( stradali e non) e enduro di ogni tipo.
Comunque probabile che lo prendo,sicuro non al d1
 

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Mancano contenuti,troppo concentrato su singole categorie. Non penso siano utopia supermoto ( stradali e non) e enduro di ogni tipo.
Comunque probabile che lo prendo,sicuro non al d1
Non vedo che contenuti manchino:boh:, anche perchè per motogp e moto stradali milestone i giochi li ha, anche perchè è sempre stato dedicato al campionato mxgp e per me è un bene.
Più che altro i problemi attuali sono ben altri:asd: speriamo che con il nuovo motore grafico venga fuori qualcosa di bello, sperando anche che la fisica migliori magari rendendola più realistica.
Io lo prendo sicuramente(a meno di fail disastrosi:lol:) dubito al day one, ma si vedrà quanto in fretta cali di prezzo.
Il trailer non mostra niente praticamente, quindi capire qualcosa è impossibile:asd:
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ma speriamo che non sia la solita minestra riscaldata, ogni volta grandi proclami ti promettono quasi di immergerti nel motomondiale, e poi il gioco è un arcadata estrema pure mal programmata !
Se uscissero con un gioco decente lo prenderei al volo, ma dopo la delusione del primo capitolo, ci vado cauto.
 

Sink678

Utente Attivo
369
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Ma speriamo che non sia la solita minestra riscaldata, ogni volta grandi proclami ti promettono quasi di immergerti nel motomondiale, e poi il gioco è un arcadata estrema pure mal programmata !
Se uscissero con un gioco decente lo prenderei al volo, ma dopo la delusione del primo capitolo, ci vado cauto.
Beh almeno il motore grafico siamo sicuri che lo cambiano:asd: E visto com'è fatta milestone è già qualcosa.
Anch'io ho giocato il primo(il secondo saltato senza pensarci visto il copia e incolla), ma oltre che la guida non proprio simulativa, non mi son piaciuti le altre parti come il terreno, che era tutto uguale e molto "piatto" in un gioco dove il terreno è fondamentale.
Vediamo quando uscirà qualche video che mostra un po' di gameplay.
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Mancano contenuti,troppo concentrato su singole categorie. Non penso siano utopia supermoto ( stradali e non) e enduro di ogni tipo.
Comunque probabile che lo prendo,sicuro non al d1

Il gioco si chiama MX GP,ovvero è dedicato al motocross,quindi ci son solo le categorie FMI,non capisco perchè avrebbero dovuto esserci anche altri tipi di moto che col motocross non c'entrano.
A me il 2 era piaciuto,sono un ex pilota di motocross e anche se non perfetto il modello di guida era abbastanza realistico,che è quello che ci si aspetta dai titoli Milestone.
Spero che in questa versione correggano un po di difetti,più che altro gli servirebbe un pilota non solo per immagine ma che li aiuti veramente nello sviluppo dato che in alcune situazioni il comportamento della moto non era molto reale.
E' comunque il miglior gioco di motocross che ho mai provato.....anche se MX Vs ATV aveva un controllo della moto forse leggermente migliore era irrealistico come fisica(cosa voluta per poter fare quei megasalti...).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!