RISOLTO Mx150 difettosa..?

Pubblicità
Rettifica, dopo un po' di sforzo dopo la formattazione é comparso il pannello nVidia. Ora provo ad installare i driver aggiornati e vi dico. Ma c'é un modo per testare che questa mx150 si comporti da "tale", cioé che spinga come deve?

Gli ultimi driver comunque non me li fa installare, sono andato in gestione dispositivi e ho aggiornato i driver tramite ricerca automatica portandomi a qualche versione successiva, ma non fino all'ultima rilasciata da nVidia.
Ho fatto tre test con heaven benchmark, vi posto i risultati

Gli ultimi driver comunque non me li fa installare, sono andato in gestione dispositivi e ho aggiornato i driver tramite ricerca automatica portandomi a qualche versione successiva, ma non fino all'ultima rilasciata da nVidia.
Ho fatto tre test con heaven benchmark, vi posto i risultati
:ok:

Ecco le foto. Posso ritenermi soddisfatto? Non é che mi aspettassi il mondo da questa scheda ma non mi spiego come con quel gioco (Life is strange) abbia bisogno di settare tutto a low per avere un risultato decente. Che poi mi sta anche bene stare in low, ma almeno che gli FPS si stabilizzassero, con picchi massimi e minimi vedo tutto scattoso..

Allegati

• IMG_20171006_120026.webp
    IMG_20171006_120026.webp
    3.5 MB · Visualizzazioni: 62
  • IMG_20171006_120533.webp
    IMG_20171006_120533.webp
    5.3 MB · Visualizzazioni: 51
  • IMG_20171006_121145.webp
    IMG_20171006_121145.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 53
Fatto anche con 3dmark, ecco i risultati...
e naturalmente dice che i driver non sono apposto! :) come lo trovate come score? consono a questa scheda?

Allegati

• bench.webp
    bench.webp
    92.3 KB · Visualizzazioni: 52
Ti ringrazio, pensi che dovrei mettermi l'anima in pace o chiedere la sostituzione?
In ultimo ho anche installato GeForce experience, che mi dice che ho installato i driver più recenti (384.77). Peccato che ci siano 5 versioni più recenti di questa... Non ci capisco nulla.

Ti ringrazio, pensi che dovrei mettermi l'anima in pace o chiedere la sostituzione?
In ultimo ho anche installato GeForce experience, che mi dice che ho installato i driver più recenti (384.77). Peccato che ci siano 5 versioni più recenti di questa... Non ci capisco nulla.

Reinstalla tutto tramite ISO !!

In che senso tutto? E da dove la prendo l'uso? Perdona la mia ignoranza..
Comunque non é che pretenda chisa cosa, ma dai video su YouTube dei frame rate di questa scheda (basta scrivere mx150 il primo video che esce) dovrebbe girare molto meglio!!

In che senso tutto? E da dove la prendo l'uso? Perdona la mia ignoranza..
Comunque non é che pretenda chisa cosa, ma dai video su YouTube dei frame rate di questa scheda (basta scrivere mx150 il primo video che esce) dovrebbe girare molto meglio!!
Mai affidarsi ai video su YouTube, troppe variabili.
I benchmark quello si invece
Comunque segui questa guida https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/660007/

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro