DOMANDA Mx15 non rivela la batteria...

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
11,876
Punteggio
254
Volevo chiedere se potrebbe essere un problema di batteria oppure software.
Dopo un discreto tempo, ho riacceso il mio portatile e noto che, devo alimentarlo con suo carica batteria, ma il pc non mi rivela la batteria.
L'ho scollegata e ricollegata, senza nessun esito positivo.
Cosa potrebbe essere?
Forse è il caso di cambiare la batteria?

Grazie per le eventuali informazioni.
216423-alienware-m15x-core-i7-front.jpg

Volevo chiedere se potrebbe essere un problema di batteria oppure software.
Dopo un discreto tempo, ho riacceso il mio portatile e noto che, devo alimentarlo con suo carica batteria, ma il pc non mi rivela la batteria.
L'ho scollegata e ricollegata, senza nessun esito positivo.
Cosa potrebbe essere?
Forse è il caso di cambiare la batteria?

Grazie per le eventuali informazioni.
216423-alienware-m15x-core-i7-front.jpg

ciao
hai per caso dei led lampeggianti . segnali sonori o messaggi particolari?
prova a staccare la batteria e verificare se il led direttamente sulla batteria .. premendo ti dovrebbe indicare se è carica oppure no.
se non da segni di vita è possibile che sia rovinata.

fammi sapere, ma penso che se hai lasciato da un po' il PC in disuso è possibile che la batteria non si carica più.

Andrea

ciao
hai per caso dei led lampeggianti . segnali sonori o messaggi particolari?
prova a staccare la batteria e verificare se il led direttamente sulla batteria .. premendo ti dovrebbe indicare se è carica oppure no.
se non da segni di vita è possibile che sia rovinata.

fammi sapere, ma penso che se hai lasciato da un po' il PC in disuso è possibile che la batteria non si carica più.

Andrea
Ciao Andrea, grazie per la tempestività.
Allora, ieri sera ho ripreso il mio portatile, cerco di accenderlo senza alimentatore, ma nulla, nessun led, nessun segnale sonoro, nulla!!
si accende solo con l'ali e non ho nessuna segnalazione dell'avvenuto collegamento dello stesso, se stacco lo spinotto dell'ali, il pc si spegne.
L'unico messaggio che vedo e quello di cavo scollegato in basso a destra nelle vicinanze dell'ora.
Mi sà tanto che dovrò cambiare la batteria, anche perchè come ti ho già detto, l'ho già scollegata e ricollegata, ma nulla.
Nel caso volessi cambiare la batteria posso contattare te per le dritte del caso?

Grazie mille.

Ciao Andrea, grazie per la tempestività.
Allora, ieri sera ho ripreso il mio portatile, cerco di accenderlo senza alimentatore, ma nulla, nessun led, nessun segnale sonoro, nulla!!
si accende solo con l'ali e non ho nessuna segnalazione dell'avvenuto collegamento dello stesso, se stacco lo spinotto dell'ali, il pc si spegne.
L'unico messaggio che vedo e quello di cavo scollegato in basso a destra nelle vicinanze dell'ora.
Mi sà tanto che dovrò cambiare la batteria, anche perchè come ti ho già detto, l'ho già scollegata e ricollegata, ma nulla.
Nel caso volessi cambiare la batteria posso contattare te per le dritte del caso?

Grazie mille.

si, se vuoi comprare una nuova batteria mandami il tuo service tag e mail o telefono su Messaggio privato e ti faccio richiamare dal servizio dedicato
Andrea

si, se vuoi comprare una nuova batteria mandami il tuo service tag e mail o telefono su Messaggio privato e ti faccio richiamare dal servizio dedicato
Andrea
Ti farò sapere quanto prima, tu avrai bisogno del seriale della batteria e della macchina...giusto? tutti e due.

- - - Updated - - -

stasera provvedo.
Anche perchè mi servira in ferie e devo avere la possibilità di usarlo anche solo in batteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro