DOMANDA Mx Speed O Razer Yellow?

Pubblicità

Davidz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Qualcuno ha provato qualche tastiera con gli mx speed (es: k70 rapidfire)? E' facile abituarsi?
Gioco soprattuto a moba e fps competitivi e volevo appunto chiedervi se tali switch vi danno una sensazione di vantaggio o è solo marketing? Io al momento uso gli mx red e rispetto alla vecchia tastiera a membrana è anni luce avanti.

Volevo appunto cambiare con la Razer Blackwidow V2 con gli switch gialli (identici agli mx speed), ma è uscita solo con i verdi in europa...

io ho la k70 rapidfire molto bella ma difficile abituarsi, sono davvero molto sensibili non adattissimi a scrivere, molto meglio per gli fps

Sì ragazzi so che ci sono altre alternative come la ducky, filco, leopold ecc ecc che come qualità sono sicuramente meglio, ma la mia domanda era più su fattore gaming competitivo che per typing.

come già detto sono da evitare, sopratutto per gaming competitivo, dove se ti scappa un tasto sei fregato. Poi ovviamente non so a che livello giochi, ma molto probabilmente potresti competere anche con una tastiera della trust da 5 euri ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro