DOMANDA Mx Master diverso da altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Windows

Utente Attivo
139
11
CPU
Intel Core i7 4510U
RAM
12Gb DDR3-L
GPU
Nvidea geforce 820m
OS
Windows 10 x64
Salve ragazzi,

con il Black Friday ho acquistato 2 mouse della Logitech versione Mx Master uno è la versione Mx targata "For Amazon" (nero) mentre l'altra è uno standard (grigio). Tra i due dovrebbe cambiare solo il colore e la scatola, ma invece ci sono delle differenze hw su quello "Amazon".
Sulla rete non trovo nulla a riguardo, Amazon non sa che dirmi, ho contattato anche logi per sapere se sanno darmi qualche dritta.

Come potete vedere dalla foto, sulla versione Amazon, manca il tasto connect e il sensore, ad occhio, sembra diverso.

Qualcuno di voi ha la minima idea se i mouse sono uguali e montano le stesse tecnologie o c'è stata qualche rivisitazione?

[Modifica] Aggiungo che ho controllato il fw tramite il sw e risulta che il nero è più aggiornato

[Modifica2] Ho guardato le foto dell Mx Master 2S e la parte sotto è uguale al mio "for amazon", che sia un 2S con un'altro nome?
 

Allegati

  • photo_2017-11-27_11-37-03.jpg
    photo_2017-11-27_11-37-03.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 505
Ultima modifica:

SailorMan-1984

Nuovo Utente
1
1
Ciao anche io ho comprato lo stesso mouse su amazon per il black friday e mi sono accorto della stessa cosa, che è uguale al 2s....ma non capisco perche, cmq se è il 2s tanto meglio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dark Windows

Dark Windows

Utente Attivo
139
11
CPU
Intel Core i7 4510U
RAM
12Gb DDR3-L
GPU
Nvidea geforce 820m
OS
Windows 10 x64
Ciao anche io ho comprato lo stesso mouse su amazon per il black friday e mi sono accorto della stessa cosa, che è uguale al 2s....ma non capisco perche, cmq se è il 2s tanto meglio ;)

Mi sa si, ma sarà castrato con il firmware del MX, quindi non avrà li stessi DPI del due. Sempre che non esista un modo per cambiare il fw....
Sarebbe da smontare per vedere i componenti, ma è nuovo e vorrei evitare, hahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: SailorMan-1984
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!