DOMANDA Mx Master diverso da altri

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Windows

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve ragazzi,

con il Black Friday ho acquistato 2 mouse della Logitech versione Mx Master uno è la versione Mx targata "For Amazon" (nero) mentre l'altra è uno standard (grigio). Tra i due dovrebbe cambiare solo il colore e la scatola, ma invece ci sono delle differenze hw su quello "Amazon".
Sulla rete non trovo nulla a riguardo, Amazon non sa che dirmi, ho contattato anche logi per sapere se sanno darmi qualche dritta.

Come potete vedere dalla foto, sulla versione Amazon, manca il tasto connect e il sensore, ad occhio, sembra diverso.

Qualcuno di voi ha la minima idea se i mouse sono uguali e montano le stesse tecnologie o c'è stata qualche rivisitazione?

[Modifica] Aggiungo che ho controllato il fw tramite il sw e risulta che il nero è più aggiornato

[Modifica2] Ho guardato le foto dell Mx Master 2S e la parte sotto è uguale al mio "for amazon", che sia un 2S con un'altro nome?

Allegati

• photo_2017-11-27_11-37-03.webp
    photo_2017-11-27_11-37-03.webp
    59.9 KB · Visualizzazioni: 505
Ultima modifica:
Ciao anche io ho comprato lo stesso mouse su amazon per il black friday e mi sono accorto della stessa cosa, che è uguale al 2s....ma non capisco perche, cmq se è il 2s tanto meglio ;)

Ciao anche io ho comprato lo stesso mouse su amazon per il black friday e mi sono accorto della stessa cosa, che è uguale al 2s....ma non capisco perche, cmq se è il 2s tanto meglio ;)

Mi sa si, ma sarà castrato con il firmware del MX, quindi non avrà li stessi DPI del due. Sempre che non esista un modo per cambiare il fw....
Sarebbe da smontare per vedere i componenti, ma è nuovo e vorrei evitare, hahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro