MX 1000, scartarlo o spacchettarlo? Upgrade imminenti?

Pubblicità

MjFreestyle

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Mi è arrivato sabato l'MX 1000 (65 Euro), non l'ho ancora aperto, perché o paura che al momento in cui io lo apro sul sito Logitech appaia un nuovo modello... :D

Voi che sapete riguardo gli upgrade imminenti? Non sono un Quaker, piuttosto uno Splinter Cellista :p

Comunque il mouse è stupendo, ha un'impugnatura stupenda... vedremo cosa sa fare durante l'uso.

Hola,
sto assente un paio di giorni e quando arrivo mi trovo sto post... :eek: :muro: :D
Complimenti Mj per l'acquisto, io ce l'ho da qualche mese e per me vale pienamente la spesa, magari con un bell'Icemat fai-da-te sotto... :love:

Per le novità... chi lo sa?!?! Tanto ormai l'hai pagato e son sicuro che non ne resterai deluso!!! :asd:

Ciaooo

Togix ha detto:
magari con un bell'Icemat fai-da-te sotto... :love:

Quello già c'é, pagato 2 Euro, piedini compresi (il vetraio amico voleva regalarmelo ma ho insistito) :D

Mi mancano i piedini in teflon...

PS: non l'ho ancora pagato, il mio negoziante si fida ciecamente di me, non ha voluto pagata nemmeno la tastiera Cherry (un gioiello) che ho preso. A preferito prima farmi avere il mouse, e mercoledi, quando mi consegna i colori per la mia Canon facciamo i conti. :)

Il migliore fino a adesso è stato l'MX510! Ma ho visto che è uscito l'MX518 che sembra che abbia il doppio della sensibilità dell'MX510... fidandomi del marchio Logitech direi: gogogo MX518!

Ok, adesso lo scarto, vada come va. RayStorm, credo che tu abbia ragione sotto il profilo game, ma magari per usi tipo fotoritocco è meglio l'MX 1000.

Sto usando il mouse, non c'é che dire è ottimo, più, preciso, leggero, longevo (batterie) e funzionale dell' MX 900 che usavo prima. Domande, quanto dura una carica completa, come lo ricaricate, ovvero, esiste un modo migliore per garantire la vita della batteria più a lungo? Quali sono i tempi di ricarica?
Ottima comuque l'impressione, a parte che a volte (spesso) il cursore fa un saltino all'indietro, ma suppongo sia perché il ricevitore è a pochi centimetri tra monitor e case, confermate?
Devo dire che ho preso anche una semplicissima tastiera ps2 con filo e senza tasti multimediali Cherry (nera come il mio case Sonata). 30 Euro per una tastiera ottimamente costruita che non ha nulla a che vedere con la mia precedente Logitech iTouch, certo non so come siano le nuove Logitech, ma ho prenotato il mouse prima che uscisse il kit 3100... mah... tanto la tastiera non si sposta, e i tasti multimediali sono pressochè inutili. La tastiera è robustissima (capirai è tedesca...!), massiccia e pesante, volevo sapere se qualcuno a mai provato una Cherry. Scriverci è piacevolisimo... lo vedete da quanto mi sono dilungato... Ciao!

Ultima modifica:
io la con la batteria ci faccio 1 settimana circa, ma usato cmq tutti i giorni per circa 6-7 ore al giorno. Quando si scarica lo metto a caricare la notte, ma bastano cmq un paio d'ore. Il saltino all'indietro forse è il posizionamento automatico. Il cursore si posiziona automaticamente sulla finestra o menù più vicina.
Io devo dire che mi sono trovato bene. Certo devo dire che con un muose + leggero si farebbe un pò meno fatica, ma la precisione qui è fenomenale.
Cmq sia, benvenuto nel club degli mx1000!

mArCo1987 ha detto:
secondo me spendere 65€ in un mouse è ridicolo, ma questo è sl il mio parere... :D

I miglioramenti ci sono eccome , soprattuto x ki gioka on line quindi nn è affatto ridicolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro