Ecco più o meno cosa andrà nel cubetto :)
nella foto mancano gli SSD, ventole, luci varie ed eventuali.. ma diciamo che il grosso c'è :sisi:
- - - Updated - - -
:vv: ...
la voglio anche io.. lol
facci sapere se ci entra nel cubotto :lol:
non l'ho ancora montata.. ma ad occhio.. ci sta e avanza spazio per la ventola sul front bassa
- - - Updated - - -
Il case a "nudo" :asd:
Questo case (è bene ricordarlo anche se la maggior parte di voi lo sapranno già..) è diviso in 2 sezioni verticali.
Prendendo come riferimento la foto vista "Front", abbiamo la sezione destra con gli alloggi per PSU, cavi, SSD e HHD, e la sezione di sinistra (quella con paratia completamente finestrata) dove invece andremo a installare tutti gli altri componenti.
Questa struttura a "2 Sezioni" (unita alle dimensioni ridotte), è stata forse il motivo più importante che mi ha fatto optare per questo case :sisi: nella creazione di un PC con i seguenti requisiti:
- PC Gaming fascia alta
- Compatto
- Elegante
- Ordinato
Front
SX - spazio per 2 ventole da 120mm e 1 rad da 240mm
DX - pulsanti
Back
SX - In alto lo spazio riservato agli HHD (alloggio per HHD in metallo non presente nella foto)
In basso lo spazio per la PSU
DX - Spazio riservato a Mobo, VGA, etc
Right Side (lato dove alloggeranno SSD, PSU e tutti i cavi :sisi:)
Nella foto non è presente l'alloggio per gli HHD
L'ho rimosso subito sia perchè non uso HHD, sia perchè come vedrete nelle foto sotto.. senza quel pezzo c'è molto più spazio per i cavi e mi permetterà (come vedrete in seguito) un bel cable management :figo:
In alto a destra è presente l'alloggio per 3 SSD (foto più in basso)
In queste foto vedete quel benedetto pezzo per gli HHD :asd:
Lato DX
Lato SX
Blocco HHD rimosso :sisi:
Left Side (lato con paratia finestrata dove alloggerà tutto il bello)
Vista dall'alto
In alto a DX si vede l'alloggio per gli SSD, mentre in basso lo spazio per l'installazione di 3 ventole da 120mm