PROBLEMA MW3 Impossibile connettersi ai Server, da un anno non riesco a giocare.

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Feosgo

Nuovo Utente
Salve comunità di tom's hardware,
ormai è un anno che non riesco in alcun modo ad accedere ai server di Call of Duty : Modern Warfare 3 in multyplayer; ho provato in ogni modo ad ingegnarmi con le mie conoscenze per quanto possano essere limitate,ma nulla; dunque ho pensato che rivolgermi a voi fosse la cosa più sensata da fare e spero di non creare disturbo ripescando un problema magari già risolto,anche se sinceramente credo che la mia situazione sia singolare e di seguito ve la illustro:
Ho comprato un anno fa il router Asus RT-N56U il quale richiede un altro modem(Netgear DGN2200) per poter stabilire la connessione alla rete e i miei 2 computer risultano collegati al modem Asus: un computer è connesso in lan e l' altro in wifi.
A me interesserebbe perlopiù giocare dal computer con la wifi.
Ho provato ad prire porte al modem Asus,ho impostato il nat ad aperto,ho anche provato a settare un ip statico fallendo miseramente dato che non riuscivo più a connettermi una volta impostati i valori e riavviato il computer; insomma sono disperato l' avrete capito.
Ringrazio in aniticipo chiunque eventualmente avesse la pazienza di prestare un attimo di attenzione al mio problema : )

alexsande79

Utente Attivo
495
322
Hardware Utente
CPU
i7 5820k 3.8ghz
Scheda Madre
asrock extreme 3 x99
Hard Disk
sata 6 1000g + ssd samsung 830 128 gb + ssd 500
RAM
corsair ddr4 2400 16gb
Scheda Video
Vega64
Scheda Audio
strom sirus 5.1
Monitor
Lg 4k Freesync 27UD69
Alimentatore
700 ocz
Case
phantom big tower
Periferiche
Tastiera meccanica meca+ mouse super cinese a4tech che adoro :D
Sistema Operativo
windows phone 10 :D
stessa cosa succedeva a me, la soluzione l'ho trovata subito : disinstallato mw3 e quando mi è arrivato il pc ho iniziato a giocare a battlefied, comunque è un problema di server sul pc, a e posta nella discussione ufficiale del gioco. Moderatori tocca a voi.. :asd:

Blume.

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,767
8,407
Hardware Utente
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
Hard Disk
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
Scheda Video
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Scheda Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
Alimentatore
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Internet
100/50 Ftth Fastweb
Sistema Operativo
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando