Musica triste

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Gentilmente potte postarmi titoli delle canzoni, delle musiche tristi che conoscete? Mi servono canzoni, musiche, colonne sonore insomma musica di genere "triste, oscura, depressiva"

(non pensate male :asd: :asd:)

Ascoltale pure dallo space, se poi ti piacciono puoi scaricare gli mp3 dal link che c'è nell'altra discussione ;)

Scusa ma perchè vuoi farti del male ? Sei un masochista, comunque oltre questo penso che ognuno di noi, in base anche a delle esperienze che si associano a canzoni, ne ha di particolarmente tristi, ad esempio per me è Bohemian Rapsody dei Queen, purtroppo mi ricorda periodi tristi. :)

Vege "So Far So Good" - Brian Adams.. è la compilation colonna sonora anche a del film Robin Hood (con Kevin Costner)
Se devi intortare è perfetto.. :asd:
Dillo Vege, confessa i tuoi bassi scopi..

ciao nVegeth,bisogna vedere cosa intendi per canzoni tristi,vedi come ha detto smith a lui Bohemian Rapsody ricorda momenti tristi,guarda io mi sono fatto due cd(li ho chiamati dream songs vol 1 e vol 2),il primo l'ho passato ad alcuni amici e mi hanno detto che ci si poteva impiccare da quanto erano tristi quelle canzoni!ora ho materiale anche per un terzo volume.:asd:
Te ne cito alcune,chissà magari ti vanno bene.
-It can't rain all the time(jane siberry,era nel film il corvo)
-fake plstic trees/no surprises(radiohead)
-blackout(muse)
-the scentist(coldplay)
-disarm(smashing pumpkins)
-hallelujah(la versione di jeff buckley)
-NYC(interpol)
-Falls to clim(r.e.m)
-dancin(elisa)
-sxrt(block party),davvero triste direi
-running away(midnight hour),e da qualche giorno che mi tira troppo!!!!

Queste sono solo alcune che potrebbero essere tristi,poi vedi tu.cciao;)

Pubblicità
Pubblicità