Musica su tutti i 5 satellite come?

Pubblicità

RePLicanT

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi mi chiedevo se c 'è un modo per sentire su un sistema 5.1 (esempio logitech z5500) l audio uguale diviso per tutti e 5 i satellite è no come normalmente che si sentono solo i 2 frontali oppure attivando il surround si sentono solo alcuni suoni dalle posteriori e la centrale ma bensì lo stesso suono su tutti i satelliti...spero di essermi espresso bene nel mio intento.
Grazie a chi mi riponderà

ho visto solo ora la tua skeda audio... basta ke metti stereo surround e ti si sentirà allo stesso modo su tutti e 5 i satelliti, i 2 destri lo stereo destro, i sx lo stereo sx e il centrale nn ho ancora capito ma sembra ke faccia da tramite come quando con un paio di cuffie senti un suono ke ti passa attraverso il cervello da un orekkio all'altro... aiuta solo a sentire meglio lo "spostamento" del suono...

prova ad impostare stereox2 . naturalmente il centrale non si attiva perche' non serve se stai ascoltando dei semplici mp3. il 5.1 si sfrutta solo per giochi e film dvd o qualche rara eccezione di alcuni cd audio in 5.1.

visto che anche tu come me hai le z-5500.....

Second Skin Effect:
Col decoder in standby (led rosso acceso) tenere premuto i pulsanti input, effect, settings e mute per 6 secondi. Adesso in stanby il led non è più rosso ma violetto e la barra del volume che appare sul display ha più linee di quella precedente.

Diagnostic Mode:
Col decoder in standby tenere premuti i pulsanti Input e Effect per 6 secondi.
A questo punto quando il decoder riceve un flusso digitale sul display vengono visualizzate le informazioni sul flusso ricevuto per 5 secondi.

Displaying firmware version:
Sempre con il sistema in standby tenere premuti i pulsanti Input e Settings per 6 secondi e sul display appare la versione del firmware del decoder e resette le impostazioni come da fabbrica.

ho fatto la prova orekkio e a me si sente... anke se ho 1 7.1 e non un 5.1 la differenza nn dovrebbe esserci... ora provo mettendo 5.1 e vediamo...

Provato e vi assicuro ke il centrale funziona quando metto stereo surround, sia in 5.1 ke in 7.1

che ti funzioni ti credo :) ma stereo sourround e' un'altra cosa... e non e' molto indicato per ascoltarci un classico file mp3
stereo x2 sono anteriori posteriori e centrale e' una opzione da settare sul decoder esterno logitech z-5500 ma valevole per ogni impianto

X ascoltare una mp3 uso cmss 2 della creative, ke rende molto molto meglio, il crystallizer invece lo tengo al 50% o al 100% a seconda di quello ke ascolto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro