Musica in alta definizione

Pubblicità
Il KS4000 è un ottimo impianto invece. Il problema è che è solo 2.1 quindi non sfrutti la scheda audio come si deve. Comunque con quelle casse non sfrutteresti un buon Dac o la Essence, mentre con quella che possiedi sei a posto, anche oltre secondo me. Al più prendevi la D2X per risparmiare qualcosina.

Grazie per l'aiuto :)
Vorrei farvi un ultima domanda: è possibile collegare un lettore multimediale alla scheda e far riprodurre quindi il suono alla casse?
X Turo ho iniziato a usare i wasapi ho letto alcune guide e li sto usando su foobar 2000 la differenza è abbastanza evidente (almeno al mio orecchio) solo che mi da una serie di problemi del tipo
- se utilizzo il pc apro per esempio cartelle o chiudo programmi mentre un brano è in riproduzione si ferma per qualche millisecondo ed è molto fastidioso
- mi da alcuni problemi con l'audio di windows (come avevo già letto sulle guide) del tipo che se apro youtube come periferica viene utilizzato spdif anche se risultano come principali gli altoparlanti della xonar
- con programmi tipo skype o team speak 3 (che utilizzo frequentemente) ho vari problemi
Penso che tutto questo sia legato al fatto che, come ho letto, si sorpassa il mixer di windows ma aspetto tuo notizie per approfondire
Grazie e un saluto :)

Mentre usi foobar con i wasapi non funziona l'audio di Windows, va solo la musica (amo questa cosa, dato che in cuffia i rumori di errore mi causavano infarti :D).
Ti consiglio di usare la skin darkone che migliora molto l'usabilità.
Io non ho mai avuto problemi comunque, una volta che chiudevo foobar tornava tutto alla normalità.
Che problemi hai con skype?

Precisamente non mi riconosce la periferica di output ma mi sono accorto che tutti questi problemi si hanno solo con foobar a icona... se lo chiudo va tutto bene :)
Come faccio a cambiare la skin?

Scaricala da qua:DarkOne v3.0.1 by ~tedgo on deviantART (in alto a destra il download).
E' un archivio autoestraente.
Un volta che si è estratto ti esce il manuale che ti spiega.
L'archivio devi avviarlo con i privilegi da amministratore.
Foobar base è abbastanza orribile come interfaccia.

Grazie, carina l'interfaccia... Sto provando a rippare i file audio in flac e il risultato è buono solo che leggendo i dati di foobar i kbps sono diversi per tutti i brani e vanno da 800 a 950 è normale?

I flac non hanno bitrate fisso.
Se fai caso il bitrate varia anche all'interno della stessa traccia.
Stanno tra i 700 e 1.000 kbps di solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro