Mushkin 8GB PC3-17000

Pubblicità

Ivan9.0

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
48
Salve,
mi sono imbattuto in questo modulo ram dual channel da 8gb in uno shop online a 74€. Essendo a frequenza 2133 CL9 mi sembravano a buon prezzo. Voi conoscete questo produttore e questi moduli in particolare?

ram.webp mushkin.webp

i chip sono probabilmente gli stessi...forse un pelo piu selezionati ma quello è da verificare....però visto che costano uguale....quoto per quel kit di gskill, per il resto mushkin è veramente un ottimo produttore

i chip sono probabilmente gli stessi...forse un pelo piu selezionati ma quello è da verificare....però visto che costano uguale....quoto per quel kit di gskill, per il resto mushkin è veramente un ottimo produttore
Si si... :ok:
mushkin fin'ora provate mai avuto problemi,
proposto il kit G.Skill xchè costa Meno e un pochino più OCizzato

Uno di questi kit G.skill, su MoBo Asrrock Fatal.Z97Pro, impostato timing 9-11-11-31-2N, 2400MHz, 1,64V e risultato stabile.

Ciauz

Si si... :ok:
mushkin fin'ora provate mai avuto problemi,
proposto il kit G.Skill xchè costa Meno e un pochino più OCizzato

Uno di questi kit G.skill, su MoBo Asrrock Fatal.Z97Pro, impostato timing 9-11-11-31-2N, 2400MHz, 1,64V e risultato stabile.

Ciauz

dipende dai chip ;-) al 90% erano samsung...

comunque è un ottimo prezzo, sicuramente da prendere

dipende dai chip ;-) al 90% erano samsung...

comunque è un ottimo prezzo, sicuramente da prendere
Non so che mem. di preciso,
va detto che non erano mie ma di amico che chiesto di vedere se potevo abbassare CL
per cui non sono stato a perdere tempo per approfondire solo impostato i timing sopra e partito da 1,6V
dove fino a 1,62 non stabili, passato direttamente a 1,64 e testato per 2 ore senza problem e ancora vanno cosi.
Va bhe pensandoci... potevo anche lasciare a 1,65v tanto a questo punto non cambia niente:muro:

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità