Muose gaming

Pubblicità

romyx

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti, sono alla ricerca del mio primo mouse da gaming. Gioco prevalentemente a FPS in primis BF3 e il futuro BF4, il mio budget è all'incirca di 35 euro anche di meno se possibile. Ho già visto un paio di mouse carini come il drakonia il perix Mx-3000b o MX-2000. Cosa ne dite?
[h=1][/h]

Per gli fps conviene sempre un mouse con due tasti personalizzabili sul lato,tipo me,uno ricarica,l'altro accoltella ;)

Innanzitutto grazie per il link della guida, non pensavo ce ne fosse una anche per i mouse, cmq da quello che ho letto ho l impugnatura classica la palm grip, poi vorrei un dpi abbastanza alto dato che mi guardo spesso intorno negli fps, il budget è aumentato 45 euro ma come prima meno spendo meglio è e visto che c'ero volevo prendere pure un mouse pad dato che il mio fa un po pettare. il rat 3 com'è?
Ps. Almeno 3 tasti programmabili.

Il rat 3 e buono...ha poca regolazione M il sensore e ottimo....

Guarda anche il cm storm havoc

send by iphone 6GS with ubuntu mobile

Sinceramente volevo tenermi al di sotto del tetto 45 euro e l havoc costa molto di più così come il rat 5, a me piace moltissimo il perixx mx-3000b nessuno sa dirmi come sia questo mouse?

Secondo me è meglio tenersi lontani da quelle marche cinesi o simili....meglio spendere un po' di più e prendere qualcosa che duri di più.

Secondo me è meglio tenersi lontani da quelle marche cinesi o simili....meglio spendere un po' di più e prendere qualcosa che duri di più.

Capito, il drakonia sia quello normale che il black come sono?
Ps. Comunque da quello che ho capito la perix è tedesca...

Ultima modifica:
romyx ha detto:
Sinceramente volevo tenermi al di sotto del tetto 45 euro e l havoc costa molto di più così come il rat 5, a me piace moltissimo il perixx mx-3000b nessuno sa dirmi come sia questo mouse?

L ultima volta che son stato al pc l havoc costava 40 xò son quasi 2 settimane che non controllo i prezzi

L ultima volta che son stato al pc l havoc costava 40 xò son quasi 2 settimane che non controllo i prezzi

Sisi sull'amazzone ita costa 40 euro, avevo visto il prezzo uk. Comunque non mi piace molto esteticamente, diciamo che volevo qualcosa di particolare un po tamarro insomma :asd:

RAT is the way :asd:

Credo che andrò sul perixx, da quello che ho letto in giro è un ottimo mouse, di ottima fattura e con un buonissimo programma di settaggi. Costa sui 35 euro così magari riesco a prendere anche un mousepad la cosa che mi da fastidio che ho solo 33,45 euro sulla carta e devo perforza andarla a ricaricare! XD

- - - Updated - - -

RAT is the way :asd:

Ho letto che i rat hanno un problema che quando si alza il mouse dal tappetino il cursore si sposta, anche il rat 3 ha questo problema? Poi 3500 dpi sono abbastanza per giocare a fps come bf?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro