Multiutente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao a tutti sopratutto ai mod e agli admin che dovrebbero spigarmi una cosuccia!:)
Volevo spare come funziona l'apetto del multiutente...
o meglio...credo che qui una persona non possa avere più di un account giusto?altrimenti verrebbe bannato mi pare...
ma per esempio se sul pc ci stanno (come nel mio caso) 2 persone, io e mia sorella...e mia sorella vuole iscriversi su questo sito...
cioè sarebbe come se io avessi voluto farmi un altro utente no??
non so se mi son spiegato...:blush:
cmq rispondete e chiedete se non avete capito...!

Da dove scrivete non importa, tu ti fai un utente (ce lo hai già), lei si fa il suo utente separato. Il punto è che potete avere quanti utenti volete, ma diciamo che la cosa non ha senso se "siete sani di mente" :D... mi spiego:

Tu sei ballanz, sei conosciuto da tutti così, non c'è motivo di cambiare o altro. Se facessi scrivere tua sorella con il tuo nick, sarebbe alquanto ambiguo.

Noi banniamo i fake di gente precedentemente bannata, che tenta di agirare le norme. Tutto qui.

Ciao

Manolo De Agostini ha detto:
Da dove scrivete non importa, tu ti fai un utente (ce lo hai già), lei si fa il suo utente separato. Il punto è che potete avere quanti utenti volete, ma diciamo che la cosa non ha senso se "siete sani di mente" :D... mi spiego:

Tu sei ballanz, sei conosciuto da tutti così, non c'è motivo di cambiare o altro. Se facessi scrivere tua sorella con il tuo nick, sarebbe alquanto ambiguo.

Noi banniamo i fake di gente precedentemente bannata, che tenta di agirare le norme. Tutto qui.

Ciao
nono dico, se mia sorella si iscrive con un suo nick, es federica, il suo nome, non so un motore di ricerca del sito la trova come utente doppio dallo stesso PC...???cioè cosa si va a guardare x beccare un utente doppio?l'IP o cos'altro??:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro