Allora sonulla,non ti ho ancora ringraziato e non ho ancora fatto l'ordine ,poiché appena avevo un po di tempo famiglia e lavoro permettendo ho studiato il case che ti avevo detto il termatalke core v1 e leggendo un po di recensioni anche straniere la differenza di prezzo cé tutta con l'obsidian 250d,é aperto in tutti i lati e questo puó essere un bene per la dissipazione,ma é privo di qualunque filtro ,se si metto due hard drive si chiude un lato e se in futuro ci vorrá mettere la vga si chiude pure quel'altro diventando un termosifone.quindi cambiando idea ho deciso di prendere l'obsidian,che ha un cable managment piú adeguato,filtri, e ventole migliori e lievemente piú grande e piú elegante.Sono impazzito a trovare un dissipatore che non superi i 90mm quasi tutte le configuraz. Montano quelli a liquido che costano molto e spesso sento lamentele riguardo alle ventole.Tu hai il noctua che non ti soddisfa a pieno,sai dirmene uno decente che non supera i 90mm.il raijitek pallas mi sembra decente ma non ne sono certo anche per le ram.non ti ho scritto perché pensavo almeno di risolvermela da solo ma eccomi dinuovo qua.saluti.