Multischermo

Pubblicità

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti,
ho comprato l'altro giorno un monitor LG 19 pollici wide Flatron. Quelo vecchio un HANNS-G 4:3 da 17 pollici invece di venderlo vorrei continuare ad usarlo.
Mi sta venendo i mente che io ho due schede grafiche nel sistema (una PCI EXPRESS e un interna). La mia domanda è: posso abilitare tutte e due le schede video per collegare un monitor alla scheda PCI e a quella interna in modo da poter mettere insieme i due schermi per formarne uno solo? E' possibile? Probabilmente controllerò le risposte domani mattina nel frattempo rispondete in tanti.. Ciao!:):):)

guarda che basta la tua scheda video per collegare due monitor...ma cosa ci devi fare con i due monitor inseme?

come ha detto RACCA46 ne basta una comunque penso lo utilizzerebbe per giochi o robe così.... comuqnque affari suoi :asd:

il problema è che se vuole giocare su desktop esteso su due monitor con quella scheda mi sa che non ci riesce proprio

il problema è che se vuole giocare su desktop esteso su due monitor con quella scheda mi sa che non ci riesce proprio

Non e' una scheda da giocho . Comunque nella modalita' estesa il giocho partira' sempre sul uno , mentre in mod. clone sul 2 scalando ris. @ quella di monitor piu piccolo . :)

Ma cosa mi occorre in particolare? Come faccio a collegare l'altro monitor? Ho l'altra VGA del chip interno ma non so se si può utilizzare...

Ma cosa mi occorre in particolare? Come faccio a collegare l'altro monitor? Ho l'altra VGA del chip interno ma non so se si può utilizzare...

Se ho capito bene hai una 4350 , con 3 uscite analog 15 pin , digital 28 pin , e hdmi . Collega due monitor a queste uscite . I monitor verranno rilevati automaticamente . Devi impostare quale monitor prefferisci per primo , e quale risoluzione . Non lo so se si puo utilizzarla insieme con questa integrata . :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro