PROBLEMA Multischermo amd radeon 6970

Pubblicità

djghost98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono possessore di una ad radeon 6970 che come dichiarato sul sito amd ha queste "capacità":
AMD Eyefinity multidisplay technology1
  • Native support for up to 4 simultaneous displays
    • Up to 6 displays supported with DisplayPort 1.2 Multi-Stream Transport
  • Independent resolutions, refresh rates, color controls and video overlays
  • Display grouping
    • Combine multiple displays to behave like a single large display
I monitor collegati sono: 1)Samsung SyncMaster 1920x1200 2)Lg IPS225 1920X1080 e 3) Un Packard Bell m9wne5 (sdozzo) di cui fra l'altro non sono sicuro della risoluzione.... Oggi ho collegato il terzo monitor ma sorpresa me ne accende solo due.
Dalle alle impostazioni di windows il packard ma lo vede e nel momento in cui lo abilito come estensione del desktop mi dice che è impossibile salvare le impostazioni di visualizzazione.
Il fatto è che la mia amd dovrebbe consentire di avere 4 display in contemporanea con risoluzioni e refresh rates differenti...

Avete mai avuto problemi analoghi?Sapete come risolvere?

Altri dati che vi potrebbero interessare:Monto windows 7 professional 64bit,con due monitor (lg e packard bell) il multischermo funziona.

Ultima modifica:
Ok ragazzi vi aggiorno perchè le cose sono un po'cambiate...ad oggi mi sono comprato due connettori display port>hdmi e uno display>dvi-d.
Ho dato via il dvi-d e ho due monitor lg ips225 che insieme funzionano,singolarmente funzionano e uno alla volta vanno anche con il samsung ma nel momento in cui clicco su estendi schermo dal pannello di controllo ho ancora il problema dell'impossibile salvare le impostazioni.
Ho provato a usare tutti i cavi display port e a fare dei cambi con due cavi dvi e uno display ecc ecc ma nulla si risolve...la situazione rimane immutata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro