Ciao ragazzi sono possessore di una ad radeon 6970 che come dichiarato sul sito amd ha queste "capacità":
AMD Eyefinity multidisplay technology1
Dalle alle impostazioni di windows il packard ma lo vede e nel momento in cui lo abilito come estensione del desktop mi dice che è impossibile salvare le impostazioni di visualizzazione.
Il fatto è che la mia amd dovrebbe consentire di avere 4 display in contemporanea con risoluzioni e refresh rates differenti...
Avete mai avuto problemi analoghi?Sapete come risolvere?
Altri dati che vi potrebbero interessare:Monto windows 7 professional 64bit,con due monitor (lg e packard bell) il multischermo funziona.
AMD Eyefinity multidisplay technology1
- Native support for up to 4 simultaneous displays
- Up to 6 displays supported with DisplayPort 1.2 Multi-Stream Transport
- Independent resolutions, refresh rates, color controls and video overlays
- Display grouping
- Combine multiple displays to behave like a single large display
Dalle alle impostazioni di windows il packard ma lo vede e nel momento in cui lo abilito come estensione del desktop mi dice che è impossibile salvare le impostazioni di visualizzazione.
Il fatto è che la mia amd dovrebbe consentire di avere 4 display in contemporanea con risoluzioni e refresh rates differenti...
Avete mai avuto problemi analoghi?Sapete come risolvere?
Altri dati che vi potrebbero interessare:Monto windows 7 professional 64bit,con due monitor (lg e packard bell) il multischermo funziona.
Ultima modifica: