DOMANDA Multiplayer lag, è colpa della mia connessione o del gioco??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco su Ps3 con la connessione che vedi in Firma, mai un Lag anche perchè sono sempre Host :asd:

Io ho attivato giusto ieri l'opzione superinternet per vedere se migliora la situazione. Alle 8 di questa mattina mi è arrivata la mail che il mio ordine è stato evaso ma la connessione non è cambiata di una virgola :boh:...dovrò attendere ancora ed eventualmente chiedere spiegazioni al 187.

Sono tre anni che gioco online a FIFA (11, 12 e 13) e non ho mai avuto problemi, mai.
Ho giocato con canadesi, americani, messicani e giapponesi.
Se la connessione loro era qualitativa, giocavo senza lag.
Questi problemi li sto riscontrando da dieci giorni a questa parte e non è normale perché o li avrei avuti fin da subito (tre anni fa), oppure non emergono così dal nulla.

Ho contattato l'admin della community italiana di FIFA e mi ha confermato che hanno ricevuto diversi feedbacks relativi al problema.

Io non ho comunque problemi, non so che dirti...

Io ho attivato giusto ieri l'opzione superinternet per vedere se migliora la situazione. Alle 8 di questa mattina mi è arrivata la mail che il mio ordine è stato evaso ma la connessione non è cambiata di una virgola :boh:...dovrò attendere ancora ed eventualmente chiedere spiegazioni al 187.
Mi è venuto un dubbio riguardo il tuo Ping...ma sei sicuro che sei in fast path? Pingest non è così preciso come pensiamo....a me con chrome da un valore con ie un altro...provate.cmq in fast dovresti essere tranquillamente e abbondantemente sotto i 20ms

Mi è venuto un dubbio riguardo il tuo Ping...ma sei sicuro che sei in fast path? Pingest non è così preciso come pensiamo....a me con chrome da un valore con ie un altro...provate.cmq in fast dovresti essere tranquillamente e abbondantemente sotto i 20ms

Ho avuto per 3 anni una connessione in fast al 100% ma il ping non è mai sceso sotto i 25...ora aspetto che facciano qualcosa per l'opzione superinternet dato che dovrebbe essere attiva ma la connessione funziona identica a prima, anzi ho perso qualcosa in upload :doh:...ho già chiamato un paio di volte il 187 e hanno detto che faranno il possibile...

Ho avuto per 3 anni una connessione in fast al 100% ma il ping non è mai sceso sotto i 25...ora aspetto che facciano qualcosa per l'opzione superinternet dato che dovrebbe essere attiva ma la connessione funziona identica a prima, anzi ho perso qualcosa in upload :doh:...ho già chiamato un paio di volte il 187 e hanno detto che faranno il possibile...
Il fast con Telecom si paga con internet play quindi tu DEVI essere in fast.non capisco
prova da un pc fai esegui e poi Ping 192.168.100.1 -n 50 e guarda quanti ms fai.

Il fast con Telecom si paga con internet play quindi tu DEVI essere in fast.non capisco
prova da un pc fai esegui e poi Ping 192.168.100.1 -n 50 e guarda quanti ms fai.

L'ho fatto da terminale del mac, ma penso che sia la stessa cosa; comunque in media il valore è attorno a 13-14 con alcuni picchi a 40-50.

L'ho fatto da terminale del mac, ma penso che sia la stessa cosa; comunque in media il valore è attorno a 13-14 con alcuni picchi a 40-50.
Allora sei in fast :) i picchi saranno dovuti a qualche applicazione aperta.non è bassissimo ma comunque è buono.io con 24db di attenuazione pingo 7/8 ms

Allora sei in fast :) i picchi saranno dovuti a qualche applicazione aperta.non è bassissimo ma comunque è buono.io con 24db di attenuazione pingo 7/8 ms

Grazie per l'aiuto...spero che riescano ad attivarmi superinternet ora, anche se mi sa che visto che non funziona penso che la mia linea non lo supporti :(.

Buonasera a tutti, vi scrivo perché sono all'esasperazione a causa dell'enorme lag che compare mentre gioco alla playstation 3 e contemporaneamente mia sorella naviga al pc o al cellulare.. non so se il problema sia quello ma lo speedtest fatto proprio durante il lag andava bene, 9 ping 11 mb , ho alice 20mb ho un tp link w8980 comprato 1 mese fa aiuto ragazzi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro