Multimonitor gaming e schede ATI

vengeance

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti,
apro la mia serie di post con un problema che non so nemmeno se si possa risolvere ;) allora, vorrei giocare in multimonitor a Flight Simulator 2004 ma ho una scheda ATI e, come ho visto dall'articolo sul dual display, so che non è possibile attivare l'horizontal span, vorrei sapere se esistono dei driver modificati, oppure dei programmi di terze parti che mi permettano di giocare a FS2004 estendendo la visuale principale sui due monitor senza bisogno, quindi, di creare due visuali che poi risultano con una prospettiva differente mandando a farsi benedire il realismo; io ho due monitor da 17" un sony e un dex, e una ATI radeon 9800pro che devo dire è proprio una gran scheda :eek: ; spero che possiate aiutarmi

grazie mille
ciaoooooooooo :D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
l'horizontal span è una impostazione che deve fare il drive della sk che in questo modo rende diponibile per le direcx una risoluzione "allungata" tipo 3200 x 700 o simili, a questo punto con qualsiasi game in directx puoi impostare la nuova risoluzione
 

vengeance

Nuovo Utente
2
0
d'accordo, ma non si conoscono dei programmi o driver che permettano di usare questa opzione con le schede ATI??

grazie ancora
ciaooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!