multifunzione

• Autore discussione Autore discussione arck
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

arck

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
ho visto questo forum per caso e mi è sembrato subito efficiente. Devo acquistare una stampante multifunzione per lavoro, in modo tale da avere con "ridotto" costo d'acquisto una stampante, un fax, uno scanner e una stampante buona, con la quale poter stampare occasionalmente anche qualche foto. Mi hanno consigliato HP Officejet 9110... che dite??
;)
e come costi di stampa com'è?

Ultima modifica:
Direi che le multifunzione hp sono molto buone !! Il modello che hai scelto è una vera e propia multifunzione da ufficio !! Direi ottima de non si hanno grossi volumi di stampa (in questo caso meglio una laser).

Se vuoi anche stampare foto, puoi prendere in considerazione anche un' Hp psc 2610 photosmart....+ o - le caratteristiche sono simili, ma puoi stampare anche in esacromia (sotituendo la cartuccia del nero con quella fotografica)
Io ho l' HP psc 2410 photosmart all in one ed è ottima !! Stampante fotocopiatrice scanner e fax tutto funziona alla perfezione !! La qualità di stampa è ottima ed ha anche il lettore di memory card integrato !!

Fin'ora ho stampato + di 500 pagine ed ancora non si esauriscono le cartucce, che cmq si può cmq ricaricarle da soli !!

L'ho acquistata direttamente dagli USA risparmiando + di 150€ !!

Ultima modifica:
grazie mille delgrado... finora non avevo sentito molti pareri positivi sulle multifunzione... o meglio ognuno diceva la sua

per l'acquisto guarda anche in italia, si trovano offerte buone

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro