Multifunzione Lexmark x5495

Pubblicità

ciroTom's

Utente Attivo
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare la stampante multifunzione Lexmark x5495, che si trova in giro ad un prezzo molto interessante (meno di 80 Euro).
Andando a spulciare su Internet, però, mi sono accorto che è pressoché impossibile trovare informazioni utili a conoscerne seriamente le caratteristiche:help:, cosicché non mi resta che sperare che qualcuno la conosca personalmente.
Ci tengo a precisare che ho una stampante laser in bianco e nero per la stampa dei documenti e che, quindi, visto che questa "all in one" costituirebbe la mia unica stampante a colori, è fondamentale che la qualità di stampa - anche fotografica - sia decente).
Ovviamente, in ottica acquisto, non è meno importante che la x5495 faccia onestamente il lavoro di scanner, fotocopiatrice e fax.
Resto in attesa di vostre tanto preziose, quanto urgenti, notizie.
Grazie:inchino:
CiroTom's
 
Lexmark non la prenderei mai, ho negozio di informatica e ho venduto molte brother dcp135 e epson dx4450, a mio avviso sono le migliori per qualità prezzo, inoltre si trovano anche cartucce compatibili.
 
Ed una buona multifunzione che anche fax?

Volevo ringraziare entrambi per l'attenzione.
Il problema è che la Lexmark fa anche da fax.
In verità, per l'uso prettamente casalingo che ne faccio, non è molto frequente che debba inviare o ricevere fax, ma in qualche occasione ne ho avuto bisogno.
In quelle pur rare occasioni, l'idea di dover digitalizzare il documento con lo scanner per poi inviarlo via modem (a computer acceso) non mi ha divertito neanche un po'.
Ho visto che ertulio ha un negozio di informatica.
Non è che sapresti suggerirmi un buon prodotto completo della funzionalità fax che non mi dissangui all'acquisto e che sia abbastanza economico nell'uso quotidiano (ho dato un'occhiata su internet ed ho visto che la Epson, in particolare, ha delle cartucce molto economiche, ma non sarebbe male trovare una stampante che permetta di poter ricorrere a cartucce compatibili o a ricariche fai da te).
Grazie ancora.
Ciro
 
Lexmark X5495

ciao Ciro,
Io ho la stampante Lexmark X5495, come qualità di stampa è ottima per le copie a colori e in bianco e nero, per la stampa normale e fotografica ,per le acquisizioni e anche per inviare e ricevere i fax.
Forse l' unico problema che ho trovato è stato quando, un giorno per stampare mi diceva che non c' era comunicazione e ho un po' tribolato per i driver:(:(.
Il prezzo non è certo di 80 euro ma qualcosa di più (circa 100 euro)
Per le cartucce forse dovrai dissanguarti.
Comunque per informazioni vai in questo sito:Lexmark X5495 -- Lexmark Italy
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top