DOMANDA Multifunzione laser bianco e nero robusta e con i toner poco costosi

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Molti anni fa ho comperato una stampante HP economica che non mi ha mai dato problemi senza spendere una fortuna e ad oggi funziona ancora alla perfezione. Stampo 2000 pagine all'anno. In tanti anni di utilizzo mai e dico mai e ripeto ancora una volta mai un problema!

Vorrei prenderne un'altra che mi duri all'infinito, proprio come questa che sto usando ora (HP 1020):
https://copyfaxes.com/media/p/o/9a1d875e_hp_1020_2.jpg
ma che abbia incorporato anche lo scanner.

In alternativa consigliatemi uno scanner.

La multifunzione la preferirei perché occuperebbe meno spazio sulla mia scrivania.

Inoltre vorrei che i toner non costassero una fortuna. La laser deve essere bianco e nero non a colori.

ciao

Dai un occhio alla OKI MB492dn, costa circa 280€ con 3 anni di garanzia. Ha un'affidabilità molto alta ed il toner costa meno di quella per la tua(il tuo veniva circa 50€ per 2K pagine, quello OKI lo trovi sui 100€ da 7K pagine ... Originale ovviamente, il compatibile non lo considero). ^^

sei matto! la mia hp è una stampante da 50 euro! il budget è quello per la mia stampante!!! massimo 100 euro ma è già troppo...

MFP laser a 50 euro, se esistono, saranno delle schifezze assolute.
Vai con la Brother DCP 1510, ha le caratteristiche che chiedi, non ha ADF che comunque non hai richiesto, toner da 1000 pagine che per i tuoi volumi di stampa sono ok.

L'ADF non mi serve, neanche la mia stampante ce l'ha e non ne ho mai sentito la mancanza. Stampo 2 o 3 pagine per volta. Quando mancano i fogli li aggiungo dal basso. Anzi l'ADF è solo una scomodità perché devi aprire il cassetto.
Perché la BROTHER DCP-1512 costa meno? 1512 non dovrebbe essere meglio della 1510?

Ultima modifica:
L'ADF è l'alimentatore di documenti da scannerizzare / fotocopiare, senza ADF puoi scansionare o fotocopiare solo una pagina per volta. Credo comunque che non ti serva.

Riguardo al prezzo, su Amazon la 1518 sta a 110 euro e la 1512 a 147 però adesso è scontata a 100

L'ADF / RADF quando lo usi non torni indietro ... personalmente non prenderei uno scanner senza almeno l'ADF

My 2 cents

Pubblicità
Pubblicità
Indietro