DOMANDA Multifunzione laser bianco e nero robusta e con i toner poco costosi

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Molti anni fa ho comperato una stampante HP economica che non mi ha mai dato problemi senza spendere una fortuna e ad oggi funziona ancora alla perfezione. Stampo 2000 pagine all'anno. In tanti anni di utilizzo mai e dico mai e ripeto ancora una volta mai un problema!

Vorrei prenderne un'altra che mi duri all'infinito, proprio come questa che sto usando ora (HP 1020):
https://copyfaxes.com/media/p/o/9a1d875e_hp_1020_2.jpg
ma che abbia incorporato anche lo scanner.

In alternativa consigliatemi uno scanner.

La multifunzione la preferirei perché occuperebbe meno spazio sulla mia scrivania.

Inoltre vorrei che i toner non costassero una fortuna. La laser deve essere bianco e nero non a colori.

ciao
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Dai un occhio alla OKI MB492dn, costa circa 280€ con 3 anni di garanzia. Ha un'affidabilità molto alta ed il toner costa meno di quella per la tua(il tuo veniva circa 50€ per 2K pagine, quello OKI lo trovi sui 100€ da 7K pagine ... Originale ovviamente, il compatibile non lo considero). ^^
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
sei matto! la mia hp è una stampante da 50 euro! il budget è quello per la mia stampante!!! massimo 100 euro ma è già troppo...
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,930
9,252
MFP laser a 50 euro, se esistono, saranno delle schifezze assolute.
Vai con la Brother DCP 1510, ha le caratteristiche che chiedi, non ha ADF che comunque non hai richiesto, toner da 1000 pagine che per i tuoi volumi di stampa sono ok.
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
L'ADF non mi serve, neanche la mia stampante ce l'ha e non ne ho mai sentito la mancanza. Stampo 2 o 3 pagine per volta. Quando mancano i fogli li aggiungo dal basso. Anzi l'ADF è solo una scomodità perché devi aprire il cassetto.
Perché la BROTHER DCP-1512 costa meno? 1512 non dovrebbe essere meglio della 1510?
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,930
9,252
L'ADF è l'alimentatore di documenti da scannerizzare / fotocopiare, senza ADF puoi scansionare o fotocopiare solo una pagina per volta. Credo comunque che non ti serva.

Riguardo al prezzo, su Amazon la 1518 sta a 110 euro e la 1512 a 147 però adesso è scontata a 100
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
L'ADF / RADF quando lo usi non torni indietro ... personalmente non prenderei uno scanner senza almeno l'ADF

My 2 cents
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili