Multifunzione laser B/N uso domestico

Kumidan

Nuovo Utente
37
7
Vengo da una Canon MG5750 che non stampa più, si saranno otturati gli ugelli, così come la precedente Epson e la precedente HP.
Stanco di ugelli che si otturano, ho deciso di passare ad una laser.
Sicuramente sarà anche colpa dell'uso che ne faccio, non adeguato ad una inkjet, faccio poche stampe al mese.

Cerco quindi una laser con scanner e collegamento wifi.
Non mi interessa a colori visto che stampo praticamente solo documenti, molto raramente ho bisogno necessariamente dei colori, in quei casi posso anche andare in copisteria.
Vedo che si consigliano molto le Brother, in passato ho avuto modo di usarne una per un certo periodo, ma ho avuto esperienze negative col collegamento WPS che spesso non funzionava a dovere.

Avete consigli?

Budget se possibile entro i 150€
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Vengo da una Canon MG5750 che non stampa più, si saranno otturati gli ugelli, così come la precedente Epson e la precedente HP.
Stanco di ugelli che si otturano, ho deciso di passare ad una laser.
Sicuramente sarà anche colpa dell'uso che ne faccio, non adeguato ad una inkjet, faccio poche stampe al mese.

Cerco quindi una laser con scanner e collegamento wifi.
Non mi interessa a colori visto che stampo praticamente solo documenti, molto raramente ho bisogno necessariamente dei colori, in quei casi posso anche andare in copisteria.
Vedo che si consigliano molto le Brother, in passato ho avuto modo di usarne una per un certo periodo, ma ho avuto esperienze negative col collegamento WPS che spesso non funzionava a dovere.

Avete consigli?

Budget se possibile entro i 150€

Ciao,
io ti consiglierei la brother che, per esperienza personale, è molto robusta ed affidabile. Devi per forza collegarla in wireless? Credo comunque che sia un problema delle entry level della brother perché a casa ho una mfc-l3750cdw collegata in wi-fi e mai avuto un problema
 

Kumidan

Nuovo Utente
37
7
In effetti quella che ho usato era una entry level, la HL-1212W se ben ricordo.
Il collegamento WiFi non è vitale, ma farebbe molto comodo.
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: Kumidan

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!