mULTIFUNZIONE EPSON SX420

Pubblicità

simy72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuova del forum e assolutamente inesperta di computer &Co tanto per avvisarVi ! :D ho trovato la stampante in oggetto a 50 euro e penso che possa essere conveniente ,cosa ne pensate ? Inoltre mi hanno detto di stare attenta al costo delle cartucce. Quanto potrebbero costare le cartucce x questa stampante ? oppure si possono usare quelle compatibili ? Inoltre, una volta acquistata, è semplice installarla ? uso il computer al lavoro,ma oltre ad accenderlo spegnerlo e utilizzarlo ,tutte le altre procedure mi sono assolutamente estranee !!:( grazie mille a chi vorrà aiutarmi !!!!!!!! richiesta risposta urgente perchè vorrei comprarla oggi , ciao.Simona

Il prezzo è buono, in linea con i prezzi dei negozi on-line.

Ha le cartucce separate (Nero, Magenta, Giallo, Ciano) per un costo che parte da circa 9 euro a circa 15 per ogni colore. Puoi usare le compatibili che paghi circa la metà o meno.

Per l'installazione basta installare i Driver forniti e collegare il cavo USB e alimentazione. La stampante è provvista anche di Wi-Fi per il collegamento/condivisione senza fili.

Il prezzo è buono, in linea con i prezzi dei negozi on-line.

Ha le cartucce separate (Nero, Magenta, Giallo, Ciano) per un costo che parte da circa 9 euro a circa 15 per ogni colore. Puoi usare le compatibili che paghi circa la metà o meno.

Per l'installazione basta installare i Driver forniti e collegare il cavo USB e alimentazione. La stampante è provvista anche di Wi-Fi per il collegamento/condivisione senza fili.
Ciao ti ringrazio della risposta, la stampante è già installata, non credevo fosse cosi facile :asd: per ora le cartucce non le ho comprate... comunque dove l'ho presa costavano sulle 11 euro l'una, oppure 36 tutte e 4... naturalmente alla mia domanda se si potessero usare le compatibili il commesso consigliava di no.... che problemi si possono avere nell'uso di cartucce non originali ? grazie ! ciao S.

Problemi tecnici nessuno .... la qualità dovrebbe essere più bassa, ma comunque impossibile da notare se non con la stampa di fotografie. Che poi, originali o no, son fatte in Cina entrambe...

Re: mULTIFUNZIONE EPSON SX420 cartucce compatibili

l'ha presa un mio cliente e non mi ricordo se le cartucce poi le ho prese da la mia stampante.it o cartucce.com
comunque ti posto i 2 link vatteli a vedere, dovrebbero costare 5 euro a ciascuna le compatibili e vanno benissimo... a quel cliente che ho venduto questa stampante è rimasto contento delle cartucce, tantochè le ha riprese già 2 volte
attenzione le compatibili vanno montate tutte insieme, nel senso che quando ti finirà la prima originale, di serie nella stampante... tirale fuori tutte e 4 (anche se ti finisce solo il giallo, le devi cambiare tutte e 4 e monta 4 compatibili... e non avrai problemi... in modalità mista non funziona tanto bene...)

http://www.lamiastampante.it/cartuccecompatibili_EPSON_Epson-Stylus-SX420W.html

oppure qui: Cartucce per Epson SX420W SX425W Stampanti Stylus Color SX 420 425 W

Ciao a tutti sono nuova del forum e assolutamente inesperta di computer &Co tanto per avvisarVi ! :D ho trovato la stampante in oggetto a 50 euro e penso che possa essere conveniente ,cosa ne pensate ? Inoltre mi hanno detto di stare attenta al costo delle cartucce. Quanto potrebbero costare le cartucce x questa stampante ? oppure si possono usare quelle compatibili ? Inoltre, una volta acquistata, è semplice installarla ? uso il computer al lavoro,ma oltre ad accenderlo spegnerlo e utilizzarlo ,tutte le altre procedure mi sono assolutamente estranee !!:( grazie mille a chi vorrà aiutarmi !!!!!!!! richiesta risposta urgente perchè vorrei comprarla oggi , ciao.Simona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro