Multifunzione Epson o Canon?

cotequinho

Utente Attivo
5
0
Salve a tutti. :)

E' la prima volta che entro in questo forum, e prima di porvi una di quelle che a volte possono anche sembrare le classiche domande del novizio rompiscatole ho un pò cercato nel forum, ma non ho trovato abbastanza.
In un altro topic ho letto che tra le multifunzione consigliate le Epson e le Hp.
Io ne ho adocchiate soprattutto due, anche in virtù del prezzo: la Epson cx6600 e la Canon MP360. :)

Spulciando quà e la ho appreso diverse cose sulle stampanti, però lo stesso vi domando:

- la qualità di stampa fotografica è buona per entrambe?
- La Epson parla di risoluzione ottimizzata, cosa significa? Mi da quasi l'impressione che sia qualcosa di non effettivo.
- Quindi, la risoluzione di stampa delle Epson è davvero quella dichiarata?
- I resetter per il chip Intellidge delle cartucce Epson, tra cui anche quelle per la cx6600, è vero che a volte possono non funzionare? Si sarebbe quindi costretti ad acquistare cartucce originali? (E' bene non precludersi nessuna strada, neanche quella delle ricariche, qualora occasionalmente scarseggiassero i soldi)
- Il maggior prezzo della Epson cx6600 (ca. 175 a ca. 110) è giustificato da qualcosa in particolare?
- In ultimo, anche non tra quelle di cui ho scritto, cosa mi consigliate?

Grazie a tutti anticipatamente. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!