DOMANDA Multifunzione economica

Specksynder

Nuovo Utente
117
9
Salve a tutti.
La mia Brother DCP-197C sta generando un errore ormai cronico che non riesco a risolvere (in pratica cerca, ad ogni accensione, di effetturare la pulizia, ma parte sistematicamente l'errore "50"). Ho provato a seguire alla lettera diverse procedure trovate on-line ma nulla. L'assistenza è piuttosto distante e ho paura che i costi di riparazione potrebbero essere elevati, per cui, seppur a malincuore, ho deciso, dopo circa 7 anni di onorata carriera, di prendere una nuova stampante.

Sto cercando un modello simile, anche se di un'altra marca, non importa, che non costi molto (il mio budget oscilla tra i 60€ e gli €80), e che mi dia la possibilità di sostituire in futuro le cartucce senza ricorrere alla donazione di un rene. ?

L'utilizzo è esclusivamente casalingo, mi serve lo scanner per evitare di andare in cartoleria (fotocopie), per quanto concerne la qualità non m'interessano risoluzioni elevate, non stampo foto, tanto per capirci.

Avete qualche modello da suggerire?

Qualcuno mi ha fatto notare che la Epson Home XP-3100 potrebbe fare al mio caso, se avete altri modelli da segnalare fate pure.

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!