Multifunzione: Canon vs Samsung

fedefor

Utente Attivo
5
0
Ciao a tutti.
La mia Epson stylus Photo è quasi riuscita a mandarmi al manicomio, e ho deciso una volta per tutte di cambiare stampante/scanner. Visto che ci sono, mi sono messo alla ricerca di una multifunzione che comprenda anche il fax, visto che lo uso spesso.

Per le mie esigenze, sono arrivato a dover scegliere tra due prodotti:

Samsung scx 4521f
Canon mf4140

Come prezzo siamo intorno ai 130 euro (forse in media la Canon costa un po' meno). Posto che entrambe stampano in b/n, la Canon ha il vantaggio di stampare in fronte/retro. Ma sulla Samsung ho letto delle ottime impressioni.

La cosa più importante per me è l'affidabilità. Anche più della velocità e della qualità di stampa. Ho assoluto bisogno di un apparecchio che dia meno problemi possibile.

Che mi consigliate?
 
T

TheBlackWolf

Ospite
Ciao e benvenuto nel forum,
io andrei sulla canon senza dubbi, primo perchè ha il fronte retro e poi ( ti parlo per esperienza personale) con le samsung anche se di modello differente ho sempre avuto problemi, risolti dopo 4 interventi dell'assistenza tecnica...
Parlando con chi mi ha fatto l'assistenza le samsung sono a detta loro un pò deboli a livello di fusore ( che vuol dire tutto o niente:D)
Spero di esserti stato utile...

p.s. se non hai preferenze di marca ti consiglio la ricoh, ne ho una in ufficio e dopo 20.000 copie deve ancora dare un problema...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili