Muletto torrent con consumi bassi - Android

Pubblicità

claudiodlf

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Buonasera

L'idea era di farmi un muletto android da usare con utorrent per limitare i consumi al minimo (ad esempio l'Mk808 Link rimosso da DavideB) da associare a un bel hd esterno.
Pensavo di collegare l'hard disk a questo mini-pc, ma avevo un paio di dubbi che speravo riusciste a sciogliermi:

1) E' possibile comandare direttamente il device tramite pc? In modo da non dover comprare una tastiera per configurarlo, poter gestire la banda liberamente
2) E' possibile comandare a distanza (dal pc fisso o dal telefono) il client di utorrent? Che ho visto che è presente il remote control sul play store, però non so se è possibile controllare tramite questa app la versione android
3) L'hard disk collegato al Mk verrebbe condiviso in rete? In modo da essere accessibile da tutti i pc collegati alla rete locale?

In alternativa ci sarebbe il rashberry pc, cosa consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
il client uttorent per android lo trovo piuttosto povero e deludente, io ti consiglio piuttosto il rashberry pi con una distro linux minimale, almeno lì cè trasmission (client torrent migliore di uttorent per android), e si può configurare i dischi di rete, cosa che su android non credo sia pratica
1) E' possibile comandare direttamente il device tramite pc?
credo di si, ma non saprei come

Pubblicità
Pubblicità
Indietro