Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iron ha detto:Lento. Disattiva gli orpelli grafici. ;)
Scusa Iron...cosa sn gli orpelli grafici? Lo sfondo del desk intendi?Iron ha detto:Lento. Disattiva gli orpelli grafici. ;)
cry angel ha detto:Scusa Iron...cosa sn gli orpelli grafici? Lo sfondo del desk intendi?
cry angel ha detto:Sono andata nel pannello di controllo (io l'ho impostato per visualizzazione classica) ma la voce avanzate...non c'è. Devo andare sotto sistema e poi avanzate...
Grazie, faccio e poi vi dico.
Che male c'è se parlate sul forum cosicché anche gli altri possano beneficiarne? Per esempio a me interesserebbe.Pissa ha detto:Si scusami mi sono perso la voce Sistema! :doh:
Se poi vuoi migliorare ulteriormente le prestazioni del sistema, ti consiglio di arrestare un bel pò di servizi di windows che nell'uso di un muletto sono assolutamente inutili.... ne dovresti beneficiare in termini di velocità, poiché liberi un bel pò di memoria....
Se non sai come si fa e/o non sai quali disabilitare, dimmelo che ti mando un PM! :ok:
havanaloco ha detto:Che male c'è se parlate sul forum cosicché anche gli altri possano beneficiarne? Per esempio a me interesserebbe.