Muletto 2015

Pubblicità

lucolo

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve forum sgooglando ed usando il cerca ho trovato parecchie discussioni utili ma nessuna risalente al 2015.

Volendo acquistare dei componenti per capire semplicemente come si assembla un PC, quale configurazione mi consigliereste? Dato l'uso che devo farne ovviamente vorrei spendere il minimo sindacale quindi escludiamo mouse, tastiera, lettore DVD ed HDD (una chiavetta USB od una scheda SD sono sufficienti per installare Windows no?).

Se qualcuno di voi avesse pezzi anche preistorici utili al mio scopo mi mandi pure un PM.

Sinceramente non capisco... cos'è che vuoi fare esattamente? Prendere dei pezzi e poi buttarli? Ok... (.-.)
Non sarebbe più logico farsi un miniPC A88x per imparare l'OC anzichè buttare soldi così?

Vorrei capire come si assembla un PC, per questo chiedevo quale fosse la configurazione più economica dato che dopo devo vendere/buttare, buttare è un modo di dire, tutto.

Volendo potrei fare a pezzi il mio pre-assemblato ma con quel che l'ho pagato e dato che ci lavoro eviterei se possibile.

Se vuoi imparare ad assemblare un pc, buttati sull'usato, trovi ancora dei core 2 con le mobo 775 che ancora per fare dei muletti vanno bene, o sul nuovo ci sono schede madri da 60-70 euro come l'a4 5000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro