si, dovrebbe entrare.Entra nel mio case?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, dovrebbe entrare.Entra nel mio case?
io ho 33-34° in idle e 48 circa in full (temperatura totale non dei core) a 3ghz con tamb 23° circa
ok :)... ma per togliere il dissi standard come devo fare? XD
Istivamente mi verrebbe fa prendere un martello ma penso che ci sono modi migliori per toglierlo :)
Grandissimooooooo!!!!!!!! Quando ordinerò il dissi (tra un settimana sicuramente) seguirò quello che mi hai detto. Grandissimooo!! :inchino::inchino::inchino::inchino:le istruzioni le trovi anche nel libretto del processore! comunque gira nel senso contrario delle frecce disegnate sui piedini (possibilmente con un cacciavite) neri e poi dovresti poterlo staccare con un pò di forza attento! poi smonti la mobo (prima stacchi tutti i cavi e schede video ecc., per sicurezza fatti una foto dei collegamenti complicati)
fatto questo sviti via la mobo dal pannello laterale (togli l'alimentatore senò non lo puoi fare) la ram lasciala pure non da fastidio!
troverai un supporto posteriore nella scatola del mugen 2, lo riconosci x 2 cose! è nero e ha della gomma sopra, lo metti dietro in modo che i buchi corrispondano a quelli sulla mobo, io al posto tuo farei un bell'allineamento e poi lo incollerei in modo che non si stacchi se non vuoi tu!; poi rendi i piedini all'interno della scatola, quelli adatti al tuo socket ovviamente (sono metallici) e gli attacchi al dissi!
adesso puoi spalmare la pasta sul processore non abbondare se non basta ne aggiungi dopo! (USA QUELLA GIà A DISPOSIZIONE)
adesso viene la parte difficile ci sono delle rondelle che devi mettere sotto i piedini in modo che sia tutto perfettamente allineato (sono minuscole e metalliche, quelle plastiche dovrebbero essere solo per il socket 1366...)
qua ti arrangi un pò magari con una mano da un amico perchè si avvita da sotto (le viti da usare le trovi nelle istruzioni) appoggi il dissi sulle rondelle (ovviamente mettilo in modo che ci stia tranquillamente dentro il case) allineate ai buchi molto calmo e poi avviti un pò tutte le viti piano piano fino ad avvitarle tutte. ti consiglio se propio non ci riesci ad avvitarne 2 alla volta (ovviamente quelle opposte).
adesso rimonti tutto quanto com'era prima! e poi metti la fan da 120mm, x questa non ce neanche bisogno di istruzioni è semplicissima da montare :ok:
io non ho guardato neanche una volta il libretto, modestamente sarà perchè sono bravo :ok: x qualsiasi altro consiglio sai dove trovarmi!
3ghz con 1,264 in idle e 1,168 in full:ok:ghz e voltaggio?
Con la ventola a manetta forse un po' di piu'...ma quando mai ci arriva? a me arriva max a 1080 rpm con 3ghz e intelburntest e aisuite con controllo impostato su performance.Un'ultima cosa, riguardo a silenziosità con il mugen 2 come dovrei stare?
Meno o più rumore del dissi stock intel?
3ghz con 1,264 in idle e 1,168 in full:ok:
colpa del vdrop della mia MBCos'è ? In full arriva meno voltaggio che non in idle ??