Mugen 2 REV.B & phenom II 955

Pubblicità

DoMesDa

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve raga,ho appena venduto il mio freezer Xtreme per prendere un dissi migliore,leggendo le varie recensioni ,ne ho trovati 2.
Il ninja 3 ed il mugen 2 rev.b...Ho provato a prendere il ninja 3 che si aggira intorno ai 40E, ma poi grazie ad un consiglio di un amico,ho optato per il mugen 2 . Ora il punto e secondo voi e meglio mettere 2 ventole?
Premetto che non faccio OC spinti per via dell'ali niubbo :lol: arrivo a 3.6GHz vcore default, quindi meglio silenziosita oppure mettere 2 ventole per aumentare il raffreddamento a discapito della silenziosita^^ ?? E secondo voi dovrei lasciare le ventole originale oppure cambiarle con altre migliori magari?

Grazie mille, quello era il dubbio, avrei preferito il ninja 3 ma costa anche parecchi soldini in piu^^ 40+SS, e visto che sto rispiarmiando per una VGA,mi son gettato sul mugen 2 che non sembra niente male^^

Ok, lo provo in entrambi i modi, tanto penso di cambiare la / le ventole con altre piu silenziose e performanti.

le ventole sono già silenziose di se...secondo me non vale la pena per avere magari un grado in meno......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro