PROBLEMA MTP? E come faccio a vedere tutto il resto?

franz1973

Nuovo Utente
21
0
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Ho collegato il mio Huawei P10 al PC e posso tranquillamente navigare tra le cartelle. Il protocollo è MTP. Mi accorgo però che è il telefono che decide cosa far vedere al PC. Non è come con MSC dove, tramite PC, si ha libero accesso a TUTTE le cartelle del dispositivo di massa collegato. Qui sorge il mio problema. Come faccio a fare in modo da poter vedere tutto quello che c'è nel telefono? Così non ci riesco. Nello specifico avrei bisogno di aggiungere files particolari nella directory di installazione di un'app. Ma questa app (come altre) non si trova navigando attraverso il pc.
Grazie
 

Malaya

Bannato a Vita
105
32
Ciao, sempre la stessa storia, perché non date più dettagli quando cercate aiuto!?

Infatti manca la cosa più importante: il sistema operativo del tuo PC!!

Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
 

franz1973

Nuovo Utente
21
0
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Eh beh.... sai... beata ignoranza..... scherzi a parte perdona la mia mancanza perché non sapevo fosse un "dettaglio" così importante. Tanto oramai abbiamo tutti Windows 10. In particolare io ho Windows 10 Home. Poi mi è venuto un altro dubbio: non è che io debba "rootizzare" il mio telefono?
Grazie
 

franz1973

Nuovo Utente
21
0
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Ragazzi sono qua. Il mio è un problema talmente difficile da non avere soluzione o talmente facile che non val la pena rispondere? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili