Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salva il documento che ti allego CFScriptTi ringrazio per l'aiuto!
ecco il reporto di ComboFix...ora devo far altro??
Esegui lo script che ti ho allegato, poi disinstalla AVG ormai corrotto e reinstallalo.no...non l'ho disabilitato io.ma da quando ho avviato il computer oggi che non parte all'avvio.ho dato una controllata anche agli altri programmi che avevo in avvio e son spariti quasi tutti!e poi dall'altro giorno dice che il firewall è disattivato, ma non riesco ad attivarlo!pensavo che era colpa di questo virus...
Si, rimuovi quanto trovato da malwarebytes.ho fatto quello che mi hai detto ed ecco il nuovo report di ComboFix!
ma...curiosità...con Malawarebytes ho fatto solo la scansione e poi ho postato il report (non ho cancellato niente per paura di far danno) rifaccio la scansione e "risolvo" i problemi che mi trova?? scusa la mia ignoranza e ancora grazie!
ok....ora disinstallo e reinstallo!
Ciao e benvenuto/a.ciao a tutti, credo di avere lo stesso problema..:help:
quando avvio il computer mi si aprono 3 finestre con scritto:
impossibile trovare il file C:\windows\system32\mswinvks.exe Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.
ho installato hijackThis e ho fatto la scansione con tutti i programmi chiusi, ho salvato il file log.. però non so proprio cosa fixare..qualcuno mi aiuta?
ho il computer lentissimo, non sono una maga del pc ma tento di tenerlo sempre pulito, invece è puntualmente pieno di problemi.
vi ringrazio tantissimo già in anticipo!
F2 - REG:system.ini: Shell=explorer.exe C:\WINDOWS\system32\mswinvks.exe
F3 - REG:win.ini: load=C:\WINDOWS\system32\mswinvks.exe
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,C:\WINDOWS\system32\mswinvks.exe,
O2 - BHO: (no name) - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AdobeCS4ServiceManager] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\CS4ServiceManager\CS4ServiceManager.exe" -launchedbylogin
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [SpybotSD TeaTimer] C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ISUSPM] "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Macrovision\FLEXnet Connect\6\ISUSPM.exe" -scheduler
Ok, il log è a posto.Fatto tutto...ora dovrebbe essere tutto apposto!forse dovrò reinstallare qualcosina,visto che penso che non sia stato corrotto solo AVG!
TI RINGRAZIO INFINITAMENTE!non so se riuscirò a seguire e a dare aiuti, ma spero di imparare qualcosina in più leggendovi! :D
ah, ecco il nuovo log di HijackThis!grazie grazie grazie!!(ah...ho preferito mettere McAFee invece di AVG).
Ok, il log è a posto.
Al tuo posto avrei installato AntivirPe in versione free.
No, non per una questione di validità, non voglio addentrarmi in questo discorso, semplicemente per farti risparmiare l'acquisto della licenza.lo reputi meglio di McAFee?perchè?:)
Ciao e benvenuto.Ciao,
anche io come molti altri ho il problema che all'avvio del computer appare una casella che dice "impossibile trovare il file mswinvks", in allegato c'è il rapporto di hijack.
In attesa di una risposta vi ringrazio in anticipo.
Giacomo
F2 - REG:system.ini: Shell=explorer.exe C:\WINDOWS\system32\mswinvks.exe
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,C:\WINDOWS\system32\mswinvks.exe,
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Programmi\DAEMON Tools Lite\DTLite.exe" -autorun
O4 - HKCU\..\Run: [Steam] "C:\Programmi\Steam\Steam.exe" -silent
O4 - HKCU\..\Run: [SpybotSD TeaTimer] C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe
Files to delete:
c:\windows\system32\mswins.sys
C:\windows\system32\mswinvks.exe
c:\windows\system32\mswins.DLL