msvcr71.dll e MSVCP71.DLL non presenti!

Pubblicità

Matteo P

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve ragazzi, da qualche giorno ho un piccolo ma fastidiosissimo problema.:(
Appena accendo il PC, e durante le sessioni di gioco, mi compare un messaggio di errore (vedi screen). Ho provato a scaricare la DLL in questione (msvcr71.dll) da dll-files.com, e ad inserirla in C:\WINDOWS\System32\, ma il problema persiste. Lo stesso pessaggio di errore, sempre da parte di mdm.exe, è apparso alcune volte riportando che mancava MSVCP71.DLL.
Qualcuno sa come posso risolvere il problema senza ripristinare C: ?

Non hai registrato la nuova DLL.

Prova ad aprire il prompt dei comandi con diritti di amministratore (tasto destro -> Esegui come amministratore). Sarai già nella cartella System32.

Dai il comando:

regsvr32 msvcr71.dll

Dovrebbe darti un messaggio in caso di buon esito. Prova poi a vedere se ti dà ancora errori.

Per msvcp71.dll non saprei, dovresti cercare pure quella e fare lo stesso procedimento di registrazione.

Grazie:D, dovrebbe averlo caricato, controllerò se si verifica ancora qualche errore...

Mi compare questo messaggio, è da considerarsi un problema?

Apparentemente è un problema, non sembra averlo caricato correttamente. Comunque prova a vedere se continua a darti messaggi d'errore.

Attualmente il messaggio di errore sembra non presentarsi più...

EDIT(10/07/10 18:35): Grazie ragazzi, dopo diverse ore di gioco ho la conferma il problema si è risolto!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro