MSN: Privacy, Legalità, Controllo..

Pubblicità
marcosnk ha detto:
ahh si credo di averlo letto quell'articolo... :lol: :lol:
nn so se era quello ke hai scritto tu ma credo proprio di si....xkè c'erano un sacco di commenti di ragazze e ragazzi ke volevano sapere come si faceva :D :D :D

edit: no io avevo visto questa http://www.instablog.org/cgi-bin/bp.pl?pagina=mostra&articolo=338 ke è stata scritta da "cristiano"

Beh...senza offesa ma la mia è molto meglio...per il semplice fatto che funziona sempre....

Ah...si...l'ho ma non ve la do...visto che è ancora online la potete pure cercare...usate google :D

ruggero ha detto:
Beh...senza offesa ma la mia è molto meglio...per il semplice fatto che funziona sempre....

Ah...si...l'ho ma non ve la do...visto che è ancora online la potete pure cercare...usate google :D

sicuramente... :D questa fa skifo lo so...nn c'è scritto niente

BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questo e il bello delle chat... basta ke non pigli il bidone di una raga bruttona che si fissa su di te va bene ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

www.chatta.it...... mmm.... :lol: :lol: :lol: :lol: mr_k ma nun è ke sei andato nella chat vm18 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per adulti.. ed ecco spiegato.. :asd: :asd: :asd: (scherzo)
sulla vm18 ci vado solo x farmi due ristate con tutti quei sfigati! :lol:

cmq tanto x restare in OT! :ghigno2: vi è mai capitato di incontrare una persona conosciuta su internet?
io una volta mi sono trovato con una tipa conosciuta su studenti.it,lasciamo perdere..MIO DIO!!! :doh:
ma domani viene a trovarmi una tipa di chatta.it molto carina e eheheheh! :chupachup ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Mr_K ha detto:
sulla vm18 ci vado solo x farmi due ristate con tutti quei sfigati! :lol:

cmq tanto x restare in OT! :ghigno2: vi è mai capitato di incontrare una persona conosciuta su internet?
io una volta mi sono trovato con una tipa conosciuta su studenti.it,lasciamo perdere..MIO DIO!!! :doh:
ma domani viene a trovarmi una tipa di chatta.it molto carina e eheheheh! :chupachup ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Uhm...e come era sta tipa di chatta.it?...mo lo devi dire... :nod: :nod: :asd:

ruggero ha detto:
Uhm...e come era sta tipa di chatta.it?...mo lo devi dire... :nod: :nod: :asd:
la foto non te la posso mettere.. :nod:
ha 17 anni ed è abbastanza carina.. ;) è pure vicino a me,un'oretta di treno..
cmq se sei stato uno dei pochi fortunati a vedere la foto della mia ex in una famosa discussione conosci i miei gusti! :p
EDIT:si,l'avevi vista.. :D

Ultima modifica:
la rumena?

Si...da quel che ricordo...bel corpicino,seconda di seno,lineamenti leggermente marcati,mascella decisa,capelli castano scuro e lunghi...occhi...uhm...marroni?

Cmq mi riferivo alla prima...da quel che hai detto sembrava un mezzo pacco... :D

ruggero ha detto:
la rumena?

Si...da quel che ricordo...bel corpicino,seconda di seno,lineamenti leggermente marcati,mascella decisa,capelli castano scuro e lunghi...occhi...uhm...marroni?

Cmq mi riferivo alla prima...da quel che hai detto sembrava un mezzo pacco... :D
ah!una dark orribile!da paura! :D solo a pensarci mi vengono i brividi!
cmq ci hai preso in pieno con la mia ex! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro